Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

direi che la nuova Panda è molto carina...........muso tondo , fiancata ammorbidita, posteriore "gonfiato", luci laterali molto più armoniche e una bella novità nella portiera posteriore, fanali anteriori arrotondati.....uscita 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sto tondo, gonfiato, amorbidito, fari tondi mi mette PAURA...

Speriamo che questa PAURA si trasformera in un bel PANDA... ;)

se è rimasta qualla di cui avevo notizie io non c'è nulla da avre paura,anzi :) bel lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

se è rimasta qualla di cui avevo notizie io non c'è nulla da avre paura,anzi :) bel lavoro

Speriamo non sia quella di 4ruote:):), che cmq dice che c'è anche un altra interpretazione più squadrata e più simile all'attuale penso sia quella a cui ti riferisci tu, dicono che devono ancora decidere quale scegliere.

Tra l'altro dicono che qualcuno aveva pensato di farla solo 4x4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo non sia quella di 4ruote:):), che cmq dice che c'è anche un altra interpretazione più squadrata e più simile all'attuale penso sia quella a cui ti riferisci tu, dicono che devono ancora decidere quale scegliere.

Tra l'altro dicono che qualcuno aveva pensato di farla solo 4x4.

l'ho letto quatroruote,che io sappia è stata congelata a marzo,non c'è nessuna supersegretezza su chi ci lavora come scritto nell'articolo (o cmq nessuna segretezza ulteriore rispetto a qualsiasi altro progetto..) e non c'entra nulla con i loro psd..per fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che non la cinquecentizzano brutalmente. IMHO avrebbe bisogno solo di un nuovo frontale e una rinfrescata al giro porte. Per il resto è perfetta così, come la sua progenitrice può vendere ancora per altri 15 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che non la cinquecentizzano brutalmente. IMHO avrebbe bisogno solo di un nuovo frontale e una rinfrescata al giro porte. Per il resto è perfetta così, come la sua progenitrice può vendere ancora per altri 15 anni.

Infatti, il suo stile non ha eta...

Vedremo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.