Vai al contenuto

Audi Q7 V12 TDI (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che nel prezzo della vettura saranno comprese varie catene d'oro da appendersi al collo... cappellini da indossare al contrario... pantaloni di 6 taglie più grandi... 2 conigliette di playboy che limonano sui sedili posteriori... ed anche una gang rivale con cui fare "la guerra".....

In alternativa c'è la versione già targata Dubai.....

:shock: :shock: :shock: :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Conigliette Prenotate!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

In alternativa c'è la versione già targata Dubai.....

:shock: :shock: :shock: :shock:

Solo che questi cambieranno il motore a naftone col W12 delle Bentley... sia mai che loro ci mettano dentro della volgarissima nafta!!!

E poi secondo voi non sarebbe piu giusto usare la nafta agricola x sto coso??? :confused::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto, per la prima volta, ieri un Q7 bianco....roba da rapper...
Credo che nel prezzo della vettura saranno comprese varie catene d'oro da appendersi al collo... cappellini da indossare al contrario... pantaloni di 6 taglie più grandi... 2 conigliette di playboy che limonano sui sedili posteriori... ed anche una gang rivale con cui fare "la guerra".....

In alternativa c'è la versione già targata Dubai.....

:shock: :shock: :shock: :shock:

Appunto.. Non mi esprimo

original.aspx

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà per il colore più elegante, ma così mi sembra un po' meglio

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/166607FotoGrande/$File/DSCN0009.jpg

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.