Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistata la GT!!!!

Featured Replies

Inviato

Questa cosa del cruscotto in pelle mi piace moltissimo

rende l'auto molto esclusiva

è così che si lavora ......quando ci saliranno i vari

Mercedesisti ,Bmwisti,Audisti diranno

ma che bello ...ma che auto è? (Dove vivi)

ma non pensavo che ? (Ecco non pensare)

pero ? (Però cosa testina)

mah? (boh)

bello ...pero io non mi fido.

E allo va a c................... :twisted:

• Risposte 28
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Vabbè che 4R non è il vangelo, però nella prova suddetta la 156 berlina 2.0 jts selespeed accellera da 0/100 in nove secondi netti e fa un consumo medio di 10,7l/100 km.

Questi dati si riferiscono alla selespeed, può darsi che con cambio manuale migliorino..

Inviato

Veramente QR sempre e dico sempre.........ottiene le peggiori prestazioni con le vetture italiane non solo contro i dati ECE....ma anche contro le prestazioni rilevate da Auto o Automobilismo.........e questo e' un fatto Phoenix controlla.......

Inviato

Per quel che riguarda l'opzione "cruscotto in pelle" per la 156 rest. vi posso assicurare che esiste solo in italia e qui in svizzera é impossibile...peccato visto che il lusso va di moda da noi

Inviato

Non disponibile in svizzera?....Non credo ne sei sicuro.....dovrebbe essere disponibile in tutti i mercati.....non e' che il tuo concessionario non e' ben informato.....comunque lo controllo domani.....

Inviato

Sì Taurus, so anch'io che altre riviste hanno pubblicato prove delle italiane in generale migliori rispetto a 4R. Ma che ci vuoi fare, nonostante tutto 4R è ancora considerato da tanti la bibbia dell'automobilismo..

Inviato

Scusa Phoenix ma oggi Quattroruote non e' la bibbia della stampa specializzata ma l'eva3000 della stampa specializzata.......... :lol:

Inviato

Esatto 4r e` la novella 2000 dell'automobilismo moderno...una spazzatura io non lo compero piu` da quando quel mentecatto di TEDESCHINI ha detto dopo il salone di franc : il salone di franc ha confermato la supremazia della auto crucche .

Certo Tedeschini e` sul libro paga di audi e wv ( vedi pubblicita` )

Come puo` un servo parlare male dei padroni ????

Per Marco : l'ing Coppini ( canale Nuvolari ) ha parlato benissimo del 2.0 jts ed anche su auto di settembre c'e` la prova e ne parlano bene .

Inviato

beati voi! appena neopatenti e già vi comprano queste auto!

io mi sono dovuto "accontetare" (scritto da virgolette xchè ne sono entusiata) di un'opel corsa 1.7 disel (aspirata) del 98!

1berlrulez.gif