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Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

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Salve a tutti voi ragazzi! O comprato la mito per mia moglie, una 1.3 jtdm-2 95 cv distinctive biancospino con pack premium! Chiedo cortesemente chi ce là in possesso, come và questo motore? Mi è sorto solo un dubbio, valutando i km che farà giornalmente (circa 60 extraurbano) o pensato ha questa motorizzazione,ma non vorrei che fosse un pò pigra nelle prestazioni( di NM,DNA,ecc ci capisco poco)nel senso parecchio parsimoniosa. Spero che un pò di brio ce l'abbia,anche se è solo un 1.3....Grazie!!!

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Chiedo cortesemente chi ce là in possesso, come và questo motore?
La risposta che cerchi è in questo messaggio scritto poche ore fa ed in altri messaggi scritti in questo topic sempre dall'utente Betha23 ;)
Fatto oggi viaggetto a Pescara (230km ad andare + ritrono) ...... impressioni su questa macchinia:

- Il motore è na BOMBA! merito a mio avviso della 5° non troppo lunga, a 130 gira sui 3000 giri.... a 180 siamo oltre i 4000. Cmq in D in autostrada è inutilizzabile non puoi gestire l'accelleratore assolutamente, almeno di non veleggiare tra i 160 e i 180.

Consumi .... dipende, io ho fatto i 16 di media, ma mi sono fatto un tratto di raccordo "allegro", MOLTO "allegro"...... e ho visto anche i 12......... di MEDIA!

A mio avviso si sente la mancanza di una 6° ...... cosnumerebbe veramente un ghezz e si viaggerebbe molto più in souplesse.

- Assetto: mi spiace, è diverte si, è reattivia si, è stabile si......... ma è (come si dice a roma) UN SERCIO! ogni minima asperità te la senti nel midollo, i cordoli stradali sono un incoglita (uno brutto pensavo mi so fosse smontata una ruota...... a 120 è!) alla fine ti affatica anche molto....... all'andata son oandato motlo tranquillo, ma al ritorno la stanchezza l'ho sentita tutta......... per confronto la Gpunto era MOLTO più comoda!

- Audi: riprendo la nota dolente di alcuni post fa..... che dire ho trovato un settaggio "medio" con treble a -3 e bassi a -1...... il problema è che il suono non è mai continuo, gli alti poi ho scoprto che li sento solo da destra, perchè la cassa "guidatore" essendo sul montate è troppo avanti e io non la percepisco minimamente!

Diciamo che il suono affatica abbastanza alla lunga, (ok che tenevo il volume molto alto). Che dire? Che il mio consiglio è........ NON comprate il Bose, tenetevi l'impianto standard, al massimo prendere la radio con 8 casse, che suona veramente da DIO e coi 500 euro in più vi andate a fare un bel weekend.

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La risposta che cerchi è in questo messaggio scritto poche ore fa ed in altri messaggi scritti in questo topic sempre dall'utente Betha23 ;)

Grazie e scusami, il post lo avevo letto ma non ero certo che si riferisse al 1.3!!! Grazie ancora!!!

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Grazie e scusami, il post lo avevo letto ma non ero certo che si riferisse al 1.3!!! Grazie ancora!!!

Si si 1.3 95cv con 1000km all'attivo!

A mio avviso un gran motore, te lo consiglio ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Si si 1.3 95cv con 1000km all'attivo!

A mio avviso un gran motore, te lo consiglio ;)

Ciao Betha23...grazie a te ho fatto un bel sonno tranquillo!!!Volevo una macchina risparmiosa considerati i km che farà,ma che abbia un suo caratterino qualora uno lo vorrà! Complimenti x l'aquisto e buona fortuna...ciao.

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ed ecco che magicamente sul configuratore è comparso il rosso metallizzato :clap

Da quello che ho letto su: Alfa Romeo Mito Club Italia il Rosso Metalizzato che ora è disponibile per la Mito è lo stesso che era usato su Punto e Idea, per intenderci questo qui della foto. (lo dicono quelli del forum che hanno confrontato i codici)

immagine1kx.png

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

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Allora .... forse ci siamo..... dopo ripetutti tentativi sono quasi deciso su tutto a 0 è treble a -2...... l'idea geniale è mettere un "panno" o qualcosa davanti ai tweeter anteriori per attenuare gli acuti (se metto i treble a -3 cambia tutto il suono e diventa troppo cupo) .

Due domande........ 1- che tessuto metterci 2- come si aprono le griglie dei tweeter anteriori senza smontare tutto.

P.S. la cosa che fa ROSICARE è che nei posti posteriori con questa configuazione è PERFETTA! praticamente sono solo i tweeter anteriori ad essere troppo forti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Metti delle pezze sopra i twiter se la regolazione toni non ha vie di mezzo...
Allora .... forse ci siamo..... dopo ripetutti tentativi sono quasi deciso su tutto a 0 è treble a -2...... l'idea geniale è mettere un "panno" o qualcosa davanti ai tweeter anteriori per attenuare gli acuti
:agree::P;)

Il problema è che mi sa dovresti smontare i montanti, non credo si possa aprire singolarmente il cerchietto... :pen:

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