Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

prpbabilmente è una delle soluzioni che stanno tentando.

Se non sbaglio il pianale di 159 dovrebbe avere possibilità di modularità (non so quanto elevate)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

prpbabilmente è una delle soluzioni che stanno tentando.

Se non sbaglio il pianale di 159 dovrebbe avere possibilità di modularità (non so quanto elevate)

Io mi ricordo che il pianale 159 in qualche modo poteva supportare la TP.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

obbiettivo alfa 300 mila nel 2010 con queste novità e lancia sempre 300 mila con y, musa e delta???

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragassssssi, guardate quanti cambiamenti di management ci sono stati dal 2002 ad oggi a livello di gruppo e a livello di marchio.

E' normale che ci siano ripensamenti, blocchi e sblocchi di modelli in continuazione.

Quello che serve è stabilità, a livello di gruppo negli ultimi tempi c'è stata, se arriverà anche a livello di marchio si potrà avere più certezze.

no che non è normale!!! È questo che non si vuol capire lì dentro, bisogna fare piani a lungo raggio, non che ogni nuovo DeMeo della situazione rivoluziona tutto!

lo so , non ci sono problemi ;)

e' che mi piacerebbe ci fosse un pizzico di consapevolezza in quello che si scrive ( per quanto poi non e' che se uno scrive qualcosa ammazza qualcuno :) )

bisognerebbe separare quelle che sono le nostre aspettative da quello che sono le notizie reali senno' poi ci si riduce alle solite polemiche "lattiginose" ;)

la tua frase che avevo citato era il classico esempio di pippa mentale ribaltata con triplo carpiato : "ero sicurissimo che mi facevano la 159tippi' ed invece adesso mi hanno spergiurato che non la fanno piu' "

mentre, in realta', non siamo sicuri ne' che si faccia ne' che non si faccia

tutto qui

dico solo che non fare la D TP è una vaccata, per un marchio come AR. Va bene per VW, FIAT, Audi, per AR è una pirlata.

Il SUV Alfa sarebbe (penso) SOLO Q4 e se è Q4 la ripartizione di coppia sarà circa 40/60 come sulla 159. Con una ripartizione di coppia sbilanciata al retrotreno gli svantaggi del MacPherson all'avantreno diventano minori.

ma anche no. Almeno sulla D il QA lasciatecelo! e poi quello è un bilanciamento statico, in realtà la distribuzione varia.

Si infatti qua stiamo a cianciare e a farci pipponi su TP premium e dimensioni....................peccato che si rischi un altro '29.

........e nel '29 di marchi automobilistici ne son spariti parecchi. ;)

ecco, che la chiudano punto e stop. Poi passata la crisi si riesuma e si fanno le cose per bene. E comunque, crisi o non crisi, ci sono mercati che stanno crescendo a vista d'occhio

A parte questo: spero che nel gruppone stiano pensando seriamente al discorso dell'energia. Non basta più la "panda aria", qui bisogna non perder tempo, che il petrolio è sempre più su. Avete visto l'ultima puntata di Report, domenica? Illuminante.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe buono un piccolo riassunto delle previsioni di commercializzazione di questi modelli:

149 ?

Duetto?

Kamal?

8C GTA ?

Futura 159: ca marzo 2010 / pianale premium o nuovo pianale?

169 ?

Futura 159 gta/169 gta ci saranno?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.