Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

QUOTO

ma pare molti ancora siano legati a facili difese a oltranza di una Fiat che non riesce a fare bene una mazza di nulla, riguardo ad alfa almeno (ma lancia non si salva).

Quoto al 100%.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Un esempio penso che una giulia a TA (numeri a caso) può fare 50.000 auto l'anno e su ogni auto ci guadagnano 10.000 euro..........una giulia TP può attirare qualche appassionato in più e fare 55.000 auto l'anno ma ci guadagnano 8000 euro l'auto quindi non so quanto convenga a farla............su questo non ci piove.

E tutti i clienti Alfisti che sono passati a BMW sarebberro tutti qua??

Passare alla TP vorrebbe dire far vendere alla BMW 995000 vetture invece di 1000000???

5000 auto in più all'anno?? il 10% in più???

:lol: :lol: :lol:

Vi riporto il sunto del mio pensiero:

La TP poi sarà la ciliegina sulla torta... ma l'importante è che la torta sia buona.

Perchè se metti la ciliegina su di una torta cattiva.....

La 159 con la TP non avrebbe venduto nemmeno il 10% in più, perchè il peso avrebbe mortificato ugualmente prestazioni e consumi.

Cominciamo a fare torte buone, e poi mettiamoci anche la ciliegina... ;)

CONDIZIONE NECESSARIA MA NON SUFFICIENTE PER TORNARE AL SUCCESSO COMMERCIALE.

Poi così finalmente Alfisti come Bialbero, il Fusi, Duetto... ecc ecc... vendereanno le loro BMW (come tutti gli Alfisti sono passati a BMW) per tornare a comprare Alfa... ;)

Buonaserata!!! Vi lascio alle pippe mentali.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, sapete benissimo quando sia amante delle "seghe da ingegnere".

Però concordo con Tommitel.

La TP ci vuole, ma non è l'unico elemento che serve.

E non è nemmeno sinonimo automatico di sportività.

Mi basta guidare le due "sfottute-fighette-parlitantomapoicomprialtro" auto di casa per rimarcarlo:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Zitto tu...nessuna delle due è a TP......:b26:b9:b1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE BALLA...e te lo dico a 2 anni dall'acquisto....

io faccio outing.....TP di base è meglio....certo non può essere l'unica motivazione di acquisto......

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE BALLA...e te lo dico a 2 anni dall'acquisto....

io faccio outing.....TP di base è meglio....certo non può essere l'unica motivazione di acquisto......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una D a TP sarebbe stato un segnale.. un fulmine in un panorama dominato dalle solite triadi, un modo efficacie di far sapere oltre le alpi che un'alternativa sportiva c'è.. Non è un caso che chi ha esordito in questo segmento (perche per Alfa si tratta a tutti gli effeti di un esordio, non certo di un consolidamento) lo ha fatto con una piattaforma specifica a TP, vedere Lexus e Infiniti.. andate voi ad argomentare contro loro che hanno fatto una cagata e hanno buttato via i soldi.. io non me la sento di contraddire chi negli states ha incrinato mamma BMW..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.