Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

  1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

    • Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7


Messaggi Raccomandati:

ho provato a fare delle proiezioni aggiungendo gli aumenti che ci sono stati tra ieri ed oggi per vedere fra quanti giorni potremmo guadagnare delle posizioni

Fra 5 gg si puo' superare chiarina e blazershock

fra 13 asti

fra 15 ryanland

fra 20 fuego6989

fra 26 kre0

fra 28 laura

poi , sempre ipotizzando una crescita come quella odierna , per beccare pulce ci vanno 80 gg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho provato a fare delle proiezioni aggiungendo gli aumenti che ci sono stati tra ieri ed oggi per vedere fra quanti giorni potremmo guadagnare delle posizioni

Fra 5 gg si puo' superare chiarina e blazershock

fra 13 asti

fra 15 ryanland

fra 20 fuego6989

fra 26 kre0

fra 28 laura

poi , sempre ipotizzando una crescita come quella odierna , per beccare pulce ci vanno 80 gg

Hai considerato anche la crescita degli avversari? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai considerato anche la crescita degli avversari? ;)
Credo proprio che il ragazzo abbia fatto i compiti a dovere.

E infatti ha riportato solo le città su cui stiamo recuperando.

Certo il calcolo andrebbe fatto su una media dei differenziali di crescita di un campione di almeno 40-50 giorni per avere valore statistico accettabile... :twisted:

:lol:

Il lavoro di Toni significa che stiamo andando bene, ma che da qui all'inizio dell'estate dobbiamo metterci a fare i compiti... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo proprio che il ragazzo abbia fatto i compiti a dovere.

E infatti ha riportato solo le città su cui stiamo recuperando.

Certo il calcolo andrebbe fatto su una media dei differenziali di crescita di un campione di almeno 40-50 giorni per avere valore statistico accettabile... :twisted:

:lol:

Il lavoro di Toni significa che stiamo andando bene, ma che da qui all'inizio dell'estate dobbiamo metterci a fare i compiti... 8)

Ottimo allora :-P

Prendendo come esempio chiarina, dobbiamo crescere nei loro confronti di oltre 360 abitanti in più al giorno :shock:... mi sembrava tanto e mi è venuto il dubbio :)

Comunque tanto meglio così... sarebbe bellissimo poter arrivare in prima pagina, ma sarà durissima.

Ai calcoli ci penserà l'ing. Cane :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Toni per le proiezioni... ma c'erano anche gli exit-poll e me li son persi???

Certo la corsa è lunga... ma tutto sommato siamo tutti qui tutti i giorni, quindi non c'è problema.. ;)

Piccola nota a margine.

Se i 4 che non hanno mai cliccato per principio... avessero cliccato tutti i giorni... oggi avremmo almeno 200click (circa) in più... :D:D

(l'unica statistica che potevo fare senza far grossi calcoli.. :D:D)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si ho considerato anche l' aumento degli avversari

sarebbe giusto fare una media degli aumenti ma e' solo 3 giorni che l' obiettore raccoglie i dati ed e' comunque un po' poco per fare statistica :D

se gli altri comunque mantengono i ritmi attuali diventa impossibile arrivare in alto se non aumentiamo il nostro portafoglio di cliccatori

Link al commento
Condividi su altri Social

Presumo che la stragrande maggioranza dei click sulla nostra città derivino dal link nascosto dal nostro misterioso benefattore.

Giusto?

Ok... questo link (BELLISSIMO E COMODISSIMO) però ha il limite di sprecare qualche click qua e là in settori già saturi.

Giusto?

Ok... allora potremmo provare per qualche periodo a cambiare i link nei nostri banner.

Proporrei di mettere nei nostri banner solamente il link per la popolazione, lasciando ai click "nascosti" di gestire i settori.

Questo non stravolgerà di certo la nostra situazione, ma forse potrebbe permetterci di tramutare qualche manciata di click persi... e di tramutarli in popolazione. Così...ad occhio direi che potremmo guadagnare una ventina di pop al giorno.

Cosa ne pensate? ritenete l'idea valida? Datemi il vostro MinicityParere :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok..quindi invito tutti i "banneristi" a cambiare il link con quello della popolazioni.

Ovviamente invece il nostro misterioso benefattore è invitato a lasciare il link automatico nel suo sito... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.