Vai al contenuto

Lancia: un passato (e un presente) travagliato

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  stev66 scrive:

Le concorrenti principali sono o dovrebbero essere:

Audi A3 SB

Volvo V50/S50

Senza contare quella fascia di aziendali che oggi per motivi di spesa non si puo' piu' permettere la triade , ma vuole qualcosa di piu' di una Croma.

.

E non dimentichiamoci golf e classe A-B.........e alla fine ci metterei dentro anche la quashai

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono veramente curioso di sto Delta: settimana prox, c'è un'anteprima qui nell'intorno a Brescia. Vedere certe finiture, e se è migliorato qualcosa rispetto al mio Smeg Bravo........

Inviato
  Regazzoni scrive:
Sgangherate?

Ma dato che ti sta tanto sulle balle, non puoi semplicemente ignorare quello che riguarda Lancia invece di dovere per forza sparare delle frecciate per nulla credibili?:roll:

Pero' dire , tra di voi , che L'Alfa se la comprano i tamarri e' credibile.:roll:

Poi non lo so dove abitate voi.Sara' un principato lancialand;):lol:

Per finire a me sembra perfettamente leggittimo intervenire in difesa dell'Alfa

ARTISTA-ALFISTA

Guest EC2277
Inviato
  Salvino scrive:
Pero' dire , tra di voi , che L'Alfa se la comprano i tamarri e' credibile.:roll:

Poi non lo so dove abitate voi.Sara' un principato lancialand;):lol:

20070608140542_contrastanga_cavaliere_1.jpg

:redd

Inviato
  stev66 scrive:

Le concorrenti principali sono o dovrebbero essere:

Audi A3 SB

Volvo V50/S50

Anche:

Mercedes classe B;

Addirittura berline e SW di segmento D (per chi cercasse qualcosa di più compatto, pur garantendosi un medesimo spazio interno).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
  Salvino scrive:

Potresti anche evitare di parlare di Lancia, visto che là in UK non viene commercializzata da tempo.

Questa è una tua ennesima cazzata. Dopo la Grande Punto saltellante e ballerina e le auto di segmento B che vendono solo nell'Italia meridionale, citare certi modelli definire "scarcassini" di fine anni '80/tutti i '90 che tu in Inghilterra non hai mai visto, potresti evitare.

PEr Regazzoni:

Certo, si potrebbe trattare di un boom iniziale come fu per Stilo, ma c'è da dire che Stilo ha sempre lasciato perplesso per il suo design e le sue vendite iniziali furono per il classico effetto novità (e comunque Stilo in Spagna e Germania non è che ha venduto propruio male...).

Delta, invece, sta sempre più convincendo per lo stile, e poi rispetto alla concorrenza ha da offrire qualcosa in più. Insomma, non la vedrei messa male come fu per Stilo.

Ricordo che dei "pre-ordini", o comunque delle ordinzazioni a scatola chiusa ci furono anche per Gingo (cioè Panda) e Ypsilon nel 2003 e non erano assolutamente pochi.

Inviato
  Giulio scrive:
Potresti anche evitare di parlare di Lancia, visto che là in UK non viene commercializzata da tempo.

Questa è una tua ennesima cazzata. Dopo la Grande Punto saltellante e ballerina e le auto di segmento B che vendono solo nell'Italia meridionale, citare certi modelli definire "scarcassini" di fine anni '80/tutti i '90 che tu in Inghilterra non hai mai visto, potresti evitare.

PEr Regazzoni:

Certo, si potrebbe trattare di un boom iniziale come fu per Stilo, ma c'è da dire che Stilo ha sempre lasciato perplesso per il suo design e le sue vendite iniziali furono per il classico effetto novità (e comunque Stilo in Spagna e Germania non è che ha venduto propruio male...).

Delta, invece, sta sempre più convincendo per lo stile, e poi rispetto alla concorrenza ha da offrire qualcosa in più. Insomma, non la vedrei messa male come fu per Stilo.

Ricordo che dei "pre-ordini", o comunque delle ordinzazioni a scatola chiusa ci furono anche per Gingo (cioè Panda) e Ypsilon nel 2003 e non erano assolutamente pochi.

E se io chiedessi a te e al professore (da cui non ho imparato nulla)di non intervenire sui miei commenti?;)

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
  Salvino scrive:
E se io chiedessi a te e al professore (da cui non ho imparato nulla)di non intervenire sui miei commenti?;)

Faresti prima a non scriverli.

Anzi, ti consiglio di autocensurarli!!