Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)


andre

Messaggi Raccomandati:

non è un caso che il peso l'abbia penalizzata, essendo confrontata con vetture diverse. Certo, a vederla nessuno la parogonerebbe alla A5, ma non TT e Z4 mi sembrano complessivamente molto più essenziali anche a finiture e optional.

Certo questo "restyling" mescola le carte per bene.

come detto da taurus....la 1750 pesa come un gtv V6 turbo di 14 anni fa

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalla pagina Youtube del nostro Bialbero...

http://www.youtube.com/watch?v=9uVOqStxO48

:lol: :lol: A me ha sempre fatto ridere molto...

Sto motore doveva uscire prima... :roll:

Mi auguro che facciano in tempo a montare anche una versione più spinta...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non so bene se è giusto paragonarle.

Anche se di certo una Brera non ha volumi e stile di una Serie 3, sarebbe la sua concorrente più diretta che non con una Z4. Quello che "frega" l'alfa in questo è una linea molto diversa dal comune, ma TT e Z4 (vecchia) sono più piccole, anche come origine telaistica.

pure Z4 nuova e' piu' compatta...del resto anche se cresciuta di dimensioni ora e' piu' o meno come la TT....quoto sul fatto che 3 coupe' e A5 sono piu' vicine come tipologia di vettura (coupe' derivata da berlina seg.D) a Brera che Z4 oppure TT...che sono vetture decisamente piu' compatte.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in effetti le prende ben bene..... una 1750 col 240 cv (e magari il c635) avrebbe fatto tutt'altra figura, l'attuale 200cv invece è un più che degno rivale delle TT e Z4 da 200cv

Il motore pur essendo un ottimo motore (doveva uscire subito con la 159 e Brera ma meglio tardi che mai), nn potrà fare niente contro le TT e Z4 per il semplice motivo che soprattutto la prima pesa almeno almeno 150kg in meno!8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore pur essendo un ottimo motore (doveva uscire subito con la 159 e Brera ma meglio tardi che mai), nn potrà fare niente contro le TT e Z4 per il semplice motivo che soprattutto la prima pesa almeno almeno 150kg in meno!8-)

io non ho paragonato l'attuale 200cv con le TT e Z4 del video ma ho detto che una 240cv (1430kg) con C635 avrebbe potuto competere

la brera col 200cv (1430kg) potrebbe competere tranquillamente col TT da 200cv, magari cedendo qualche decimo in accelerazione ma riprendendoseli con gli interessi in quanto ad erogazione (e qui il nuovo 1750 non teme confronti) e, perchè no, handling

p.s. ma quanto pesa la TT 2.0 T??

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La TT 2.0 TFSI 200cv pesa 1260kg, e la 1.8 TFSI 160cv pesa 1240kg... ;)

Pero come prezzo, la Brera 1750 TBi e 2.000€ meno cara della TT 1.8 TFSI, e credo che in termini di prestazione e soprattuto allungo del motore, non c'e paragone tra il 1.8 Audi e quello Alfa... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

La TT 2.0 TFSI 200cv pesa 1260kg, e la 1.8 TFSI 160cv pesa 1240kg... ;)

Pero come prezzo, la Brera 1750 TBi e 2.000€ meno cara della TT 1.8 TFSI, e credo che in termini di prestazione e soprattuto allungo del motore, non c'e paragone tra il 1.8 Audi e quello Alfa... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.