Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate,non centra credo con il model year direttamente,ma ieri mi è capiatata di vedere una spider gialla :shock: con capote blu...vernice extra serie?

ps,non stava affatto bene,anzi...:(

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

scusa,non centra credo con il model year direttamente,ma ieri mi è capiatata di vedere una spider gialla :shock: con capote blu...vernice extra serie?

ps,non stava affatto bene,anzi...:(

a torino per caso? se si, la stessa persona ha anche una 159 ti bianca.. e si tratta di una persona di alfaromeo molto "importante" arrivata da poco al mmv..... i gusti son gusti, cmq lo spider giallo è orribile...

cmq avvistate al mmv anche una 159 ti rosso 8c con quadrifoglio sul parafango... stupenda.... avvistata anche una 8c rossa dal sound orgasmatico, molto simile al f430....

Link al commento
Condividi su altri Social

si,torino, vista parcheggiata verso il centro e dalle parti del mmv..

cmq avvistate al mmv anche una 159 ti rosso 8c con quadrifoglio sul parafango... stupenda....

vista anche questa;) ps. da notare gli scarichi Novitec di generosissime dimensioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

vista anche questa;) ps. da notare gli scarichi Novitec di generosissime dimensioni...

peccato che fosse 2.4 :(

Link al commento
Condividi su altri Social

a torino per caso? se si, la stessa persona ha anche una 159 ti bianca.. e si tratta di una persona di alfaromeo molto "importante" arrivata da poco al mmv..... i gusti son gusti, cmq lo spider giallo è orribile...

L'uomo del nuovo mondo?

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che fosse 2.4 :(

noooo,non l'avevo sentita in moto,pensavo fosse un 3.2.....:(

comunque il colore è davvero stupendo peccato gli specchietti..penso abbia anche un assetto piu basso rispetto alle TI normali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 159 SW Ti bianca con pinze rosse la vedo spesso, al mattino, posteggiata in corso Vittorio; altezza via Madama.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.