Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Seguendo l'imbeccata di sasha, qui la vista è più normale.

-grembialina iso 8c: lineare e pulita

-e cornici fari

http://img231.imageshack.us/img231/5650/mitoantfaro.jpg

Bella! :agree:

Io avrei lasciato tranquillamente il vecchio cofano, e forse le mostrine sui fari diventano inutili, ma in ogni caso con quella fanaleria e degli interni rifatti come si deve, la renderebbero davvero un osso duro tra le B costose :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ho provato a richiamare il family feeling della Giulietta cambiando un po' le proporzioni dei gruppi ottici.

La qualità di realizzazione è quella che è essendo il mio primo photoshop in assoluto. :oops:

mitowhitespsoftcopia.png

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a richiamare il family feeling della Giulietta cambiando un po' le proporzioni dei gruppi ottici.

La qualità di realizzazione è quella che è essendo il mio primo photoshop in assoluto. :oops:

Bella!

Decisamente meglio, io però allargherei un po' lo scudetto (meno triangolo isoscele e più equilatero à la Giulietta) per rendere il muso meno verticale.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!

Decisamente meglio, io però allargherei un po' lo scudetto (meno triangolo isoscele e più equilatero à la Giulietta) per rendere il muso meno verticale.

Ho provato a fare come dici tu, ma la presa d'aria è "incassata" nelle venature del cofano e dovrei andare a modificarle completamente: non sono capace di farlo. :P

In alternativa ho provato semplicemente ad accorciare il triangolo limitando lo sviluppo verticale, ma secondo me peggiora.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a fare come dici tu, ma la presa d'aria è "incassata" nelle venature del cofano e dovrei andare a modificarle completamente: non sono capace di farlo. :P

In alternativa ho provato semplicemente ad accorciare il triangolo limitando lo sviluppo verticale, ma secondo me peggiora.

per farlo prova a seguire i seguenti passi :

1) selezioni una zona che prenda quasi tutto il cofano e paraurti la copi e la incolli su un nuovo livello ;

2) fai ctrl + T, clicchi all' interno del rettangolo che si crea attorno alla tua selezione e scegli altera

3) col sx del mouse provi delicatamente a spostare i reticoli che sono visualizzati per allargare la zona del triangolo e far coincidere i tagli sul cofano e della bocca inferiore

dovrebbe venire piu' o meno così

senzatitolo1m.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per farlo prova a seguire i seguenti passi :

1) selezioni una zona che prenda quasi tutto il cofano e paraurti la copi e la incolli su un nuovo livello ;

2) fai ctrl + T, clicchi all' interno del rettangolo che si crea attorno alla tua selezione e scegli altera

3) col sx del mouse provi delicatamente a spostare i reticoli che sono visualizzati per allargare la zona del triangolo e far coincidere i tagli sul cofano e della bocca inferiore

dovrebbe venire piu' o meno così

Grazie mille.

Ho da poco photoshop e conosco ancora pochissimi comandi: stasera provo a fare come mi hai indicato.

P.S.

Ehm... dove trovo "altera"?

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... dove trovo "altera"?

quando fai ctrl assieme al tasto T si crea un rettangolo attorno alla selezione che hai fatto usando il lasso o il comando penna

se clicchi col dx del mouse dentro questo rettangolo si apre un menu' dove scegli altera

buon lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.