Vai al contenuto

Citroen C5 (Spy)


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da questa foto non è che mi convinca piu di tanto

Anche a me una foto del genere (sarà tutta vera o semiricostruita?) fa capire e apprezzare molto il posteriore e il profilo in generale.

Le foto fatte al chiuso sono poco comprensibili, specialmente per il posteriore: troppo vicine e con un illuminazione indefinibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto-SD48HPFV.jpg

Foto-BGXDDAA4.jpg

Foto-FAKC4XY3.jpg

Foto-Y3U4ZUDS.jpg

Foto-L8Q3SD4S.jpg

Foto-CNYZA4XW.jpg

Foto-6NQ77SAM.jpg

c5lagunaqu9.jpg

autoscoops.be

Povera Laguna... :(:mrgreen: ...

Inizialmente mi in quella foto che ho postato precedenetemente mi ha fatto pensare un po' la Sebring.. ma guardandola bene per un po' mi sono reso conto che non c'entra 1 bel niente e ho cominciato ad apprezzarla...

Bello il posteriore in quest ultima foto piu chiara

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

c5lagunaqu9.jpg

autoscoops.be

Povera Laguna... :(:mrgreen: ...

Inizialmente mi in quella foto che ho postato precedenetemente mi ha fatto pensare un po' la Sebring.. ma guardandola bene per un po' mi sono reso conto che non c'entra 1 bel niente e ho cominciato ad apprezzarla...

Bello il posteriore in quest ultima foto piu chiara

Confronto impietoso, cmq il posteriore di C5 ha proporzioni, forme e il lunotto molto originali da citroen peccato per i farazzi (un pò come avviene per il nuovo maserat)....magari qui non stanavano i fari a boomerang da c5-laguna mah...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.