Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

dodge_avenger_1.jpg

dodge_avenger_2.jpg

dodge_avenger_3.jpg

dodge_avenger_4.jpg

dodge_avenger_5.jpg

dodge_avenger_6.jpg

dodge_avenger_7.jpg

dodge_avenger_8.jpg

dodge_avenger_9.jpg

dodge_avenger_10.jpg

dodge_avenger_11.jpg

dodge_avenger_12.jpg

Ancora novità dagli USA. Insieme al nuovo SUV Nitro e dopo il successo della Caliber, giunge nel Vecchio Continente un classico del mercato USA: la Dodge Avenger. Questa berlina completa l’offerta della Casa dell’Ariete in Europa, ed è stata rinnovata proprio per l'occasione, con un occchio di riguardo ai nostri gusti estetici.

La nuova Avenger è’ stata pensata per l’affollato segmento delle berline medie, e potrebbe piacere per le il suo design tipicamente americano ispirato alla rinnovata muscle car Charger lanciata sul mercato USA nella primavera del 2005. Fortemente presente è infatti il family feeling di Dodge, con la nota calandra a forma di croce, passaruota larghi, e un posteriore “muscoloso” con fianchi larghi e pneumatici abbondanti con dimensioni (215/60R17). Nella versione SXT Sport, allestimento sportivo della versione SXT, i cerchi in lega sono da 18 pollici e sono presenti anche fendinebbia e spoiler posteriore.

Al momento del lancio la Dodge Avenger sarà disponibile in Italia con una sola motorizzazione, un'unità diesel da 2.0 litri a 4 cilindri in linea, con turbocompressore a geometria variabile, iniezione diretta e distribuzione con 16 valvole e doppio albero a camme in testa con comando idraulico dell’alzata. La potenza dichiarata è di 140 cv a 4000 giri e la coppia 310 Nm a 1750 giri. La trazione è invece anteriore, con cambio manuale a sei marce.

Le prestazioni parlano di uno 0-100 Km/h in 10,5 secondi, con una velocità di punta di 200 Km/h e una percorrenza media nel ciclo combinato di 16,2 km/litro.

Essenziali, ma curati, gli interni, sempre molto razionali quando si parla di auto americane, e molto simili a quelli delle altre vetture di gamma Dodge, con volante a quattro razze, strumentazione circolare, rifiniture della plancia in colore alluminio satinato e scomparto portabevande refrigerato, sedili anteriori riscaldabili in pelle, compatibilità MP3 e illuminazione interna a LED di serie.

La produzione è basata a Sterling Heights, nel Michigan, dove viene prodotta anche la Chrysler Sebring con la quale condivide la piattaforma, e verrà lanciata nella seconda metà del 2007.

Non è stato ancora ufficializzato il listino, ma il responsabile estero Sales & Marketing Thomas Hausch si sbilancia sostenendo che avrà un “prezzo accessibile”. Staremo a vedere...

omniauto.it

Perfavore mods.. potete togliere Spy dal titolo? Grazie :D

Mah non è male, a parte gli interni, che fanno molto forno a microonde.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

non è male??? che te sei fumato stamattina:mrgreen:..............dia apparte gli scherzi l'esterno è pesantissimo ed a tratti inguardabile mentre gli interni sembrano senza dbbio di qualità migliore rispetto alle altre dodge:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore
non è male??? che te sei fumato stamattina:mrgreen:..............dia apparte gli scherzi l'esterno è pesantissimo ed a tratti inguardabile mentre gli interni sembrano senza dbbio di qualità migliore rispetto alle altre dodge:wink:

Gli interni in pelle della Classe E :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.