Vai al contenuto

Kia Soul (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...
Notare che su quest'auto debutta il 1.6 diesel da 128 cv ;)

non so se ci sia qualche forma di sponsorizzazione, ma qui ad albarella ne ho viste almeno 4 diverse. e mi piace!! bianca la trovo davvero simpatica (non quanto il fiorino qubo arancio che ho davanti casa :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Io l'ho trovata molto carina! da la sensazione di una macchina efficace! sembra badare alla sostanza e poco ai fronzoli!!! Ha una buona dotazione di serie ed il prezzo mi sembra interessante! conn rottamazione ed incentivo gpl, la versione base viene circa 13.500,00 euro. a questo prezzo mica ci sono altre alternative comparabili???

Io ho una mezza idea di prenderla!!

Chi ha esperienza diretta???

Chi ni aiuta????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Rispondo a me stesso!!!!;)

Ho ritirato la mia Soul gpl "active" nera,13.500 Euro, da tre giorni....!!!

Buone sensazioni!

buona silenziosità, ottimo stezo e spazi di manovra.

Ottima abitabilità e visibilità anteriore, quella posteriore è compensata da due grandi ed ottimi specchietti retrovisori.

Confort buono per la sua categoria, anche se i sedili potevano essere più soffici e con una tapezzeria migliore, non avrebbe guastato il bracciolo centrale. Le sospensioni forse un po rigide.

Peccato non abbia il divano posterire scorrevole in avanti, ma solo con la spalliera ribaltabile (il bagagliaio non offre molto).

Le prestazioni sono da verificare visto che ho fatto solo 150 km.

Idem per i consumi.

In autostrada non sembra patire a velocità di crociera di 120km/h......forse manca un pizzico di ripresa nei perconsi misti(ma non tutto si può avere)!!!!

Giudizio finale BUONO nel rapporto qualità prezzo!!!:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sono interessato all'acquisto della Soul diesel, vorrei delle recensioni da chi l'ha guidata: prestazioni? consumi? rumorosità? Inoltre son stato da un concessionario che mi ha detto che non ha computer di bordo, bracciolo e cruise control nemmeno come optional ma che potrebbe farmi montare come "after market"...è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Sono interessato all'acquisto della Soul diesel, vorrei delle recensioni da chi l'ha guidata: .....

Non so quanto ti possa essere utile ma provo a completare le mie sensazioni.

Verifica la questione cappellira. A me hanno dato una "cosina" morbida ridicola ed inutile.

Tutto quello che metti in più lo paghi caro e quindi se sali troppo con il prezzo prendi in considerazione altre auto(vedi Nissan Quascai, Suzuchi SX4...)

La vettura mi pare un po rigida di sospensioni (salvo magari scoprire che ancora sono troppo nuove).Mha?

Ottima visibilità(i sensori parcheggio, non previsti nella base, sono utilissimi)

I consumi del GPL sono sui 10-12 Km/Lt.Forse ancora da assestare.

La spaziosità dell'abitacolo è fenomenale, (ma se percorri stradine in centro storico fai i salti mortali per via della larghezza 181cm "da suv"). Buono l'impiamto stereo.

Le prestazioni sono da vettura tranquilla che non invoglia a correre,(punti patente e salute in salvo) anche se ripresa e velocità ci sono malgrado la stazza li faccia percepire poco.

Ribadisco. ottimo il rapporto qualità prezzo(e poi se la prendi nera come la mia ti fanno i complimenti perche sembra un suv).:agree:

Modificato da spartaski
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio per la risposta, anche se il fatto che tu che la possiedi mi consigli altre vetture mi fa un po' pensare...Sicuramente non la prenderei nera perchè possiedo già un'auto di quel colre, pensavo blu, ma vedremo.

a livello di comfort com'è? io la utilizzerei principalmente in tangenziale, a velocità medio alte (120 circa, visto che viaggio spesso la notte:mrgreen:)...Rumorosità? scricchiolii?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ti ringrazio per la risposta, anche se il fatto che tu che la possiedi mi consigli altre vetture mi fa un po' pensare...Sicuramente non la prenderei nera perchè possiedo già un'auto di quel colre, pensavo blu, ma vedremo.

a livello di comfort com'è? io la utilizzerei principalmente in tangenziale, a velocità medio alte (120 circa, visto che viaggio spesso la notte:mrgreen:)...Rumorosità? scricchiolii?

Grazie!

il consiglio di orientarti su altro, era legato al fatto che avevi intenzione di fare aggiungere optinal costosi e che quindi il rapporto qualità prezzo ovviamente cambiava. se hai la disponibilità di poter spendere di più o prendi la versione "Cool" oppure le altre che ti ho indicato.(erano le mie preferite ma 6000 euro in più non li volevo spendere e mi "sono accontentato". Si faper dire.

Il confort è discreto. niente scricchiolii.

Nonn aspettarti quello di una berlina!!

Ripeto il valore di questa macchona sta nel rapporto qualità prezzo!

con 13.500 prendi un pandino!!!!:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.