Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Un paio di bimbi proprio niente male... fateli crescere bene IN CASA!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cristiano Ronaldo delude il Real 'Resto al Manchester'

23:30 del 06 agosto

In un'intervista al quotidiano portoghese Publico' date=' ripresa da Marca, l'asso Cristiano Ronaldo spegne definitivamente le speranze del Real:"Ferguson ha ascoltato le mie ragioni e io le sue. Siamo d'accordo che la cosa migliore per entrambi e' la mia permanenza al Manchester. Perciò posso confermare che nella prossima stagione giocherò con il Manchester. Prima che si diffondano speculazioni, voglio chiarire che mi dedicherò anima e corpo allo United. Lotterò per onorare quella maglia con l'impegno e la dedizione di sempre". Il fuoriclasse lusitano scagiona il Real e si ritiene l'unica causa della 'guerra' tra il club spagnolo e i red devils: "Voglio assumermi tutte le responsabilità di quello che è successo, i dirigenti del Real non hanno colpe, sono stato io a manifestare pubblicamente la volontà di andare a Madrid. Sono giunto alla conclusione che sono stato io, indirettamente, il responsabile del conflitto che si è creato tra i due club. Sapevo che il Real era interessato e che avrebbe presentato un'offerta molto alta al Manchester. Pensavo che il Manchester avrebbe accettato di cedermi. Dire il contrario significherebbe mentire alle gente e alla mia coscienza"[/quote']

da Benvenuti su Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale

Che sia davvero la fine della telenovela? Ai posteri...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Schuster 'Ronaldo resta a Manchester? Peccato'

10:03 del 07 agosto

Cristiano Ronaldo ha annunciato che resterà al Manchester United. ''E' un peccato''' date=' ha detto il tecnico del Real Madrid, Bernd Schuster. "Rispettiamo la sua decisione - ha aggiunto Schuster - è libero di fare quello che vuole. E' un peccato che non possa venire, con noi sarebbe diventato ancora più forte".[/quote']

da Benvenuti su Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale

Prime conferme...

"Rosica" un po' l'ex biondo, ma poteva risparmiarsi l'ultimo commento, infondo il Man UTD ha dato ha C.Ronaldo la possibilità di giocare ad altissimi livelli sin dai 19 anni e, se in Dicembre non fallissero, di vincere ogni cosa possibile per squadre di club.

I "Galaticos", a parte due titoli regalati negl'ultimi due anni in Spagna...cos'hanno vinto? :lol::lol::lol:

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

13:30 REAL MADRID: VILLA

Perso Cristiano Ronaldo' date=' il Real Madrid ha scelto il giocatore su cui puntare per rinfrescare il suo attacco: si tratta di David Villa, vincitore e capocannoniere dell'Europeo con la maglia della Spagna. L'attaccante del Valencia, cercato anche da Barcellona e Tottenham, ha avuto un'offerta dal suo attuale club per un prolungamento del contratto a soli 2 milioni all'anno: il Real ne ha pronti almeno 4.

[/quote']

da SPORTMEDIASET

Ora vediamo se almeno questo riescono a prenderlo...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo anche sentito che il real si stesse spostando su Quaresma. Da interista sarei quasi contento che ce lo soffiassero sotto il naso: in fondo di un altro "genio e sregolatezza" ne possiamo anche fare a meno :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chelsea: Lampard rinnova per 5 anni

Il nuovo contratto scadrà nel 2014

Frank Lampard ha firmato il rinnovo contrattuale con il Chelsea per altri cinque anni. Il centrocampista inglese si lega così ai Blues fino al 2014. "Voglio finire la mia carriera al Chelsea - ha dichiarato il giocatore -. E' una cosa che ho detto più volte e adesso che ho firmato sono molto più sereno". Il capitolo Inter sembra così definitivamente chiuso. Non ci sono indicazioni ufficiali sul nuovo ingaggio.

"I tifosi del Chelsea mi sono sempre stati vicini - confessa dal sito ufficiale del club inglese Lampard - e io li voglio ripagare con altri cinque anni ad alto livello". E' soddisfatto' date=' e come dargli torto, anche Felipe [b']Scolari, il tecnico dei Blues: "E' un giocatore chiave per me e per il Chelsea, vitale per ottenere certi successi. Ogni giorno impara qualcosa di nuovo e aggiunge particolari al suo gioco".

13 agosto 2008

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

telenovela, quella?

si era capito da tempo che non se ne sarebbe fatto nulla. almeno per quest'anno, intendo. ora c'è solo la conferma.

le telenovelas sono altre. non per nulla brasiliane. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

telenovela, quella?

si era capito da tempo che non se ne sarebbe fatto nulla. almeno per quest'anno, intendo. ora c'è solo la conferma.

le telenovelas sono altre. non per nulla brasiliane. :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.