Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Calcio: Tottenham, ingaggiato russo Pavlyuchenko

01 set 11:19 Sport

LONDRA - Il club inglese del Tottenham ha annunciato di aver ingaggiato l'attaccante russo Roman Pavlyuchenko. Il giocatore ha sottoscritto un contratto di cinque anni con gli 'Spurs', che per averlo pagheranno 17 milioni di euro allo Spartak Mosca. (Agr)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e' vero che ci siamo rinforzati anche se Pele' non l' avrei dato via

Pero' ho dei dubbi che ci sia spazio, con il 433 e Ibra in campo, sufficiente a far esplodere Balotelli e resuscitare Adriano

Cambiando allenatore si riparte da zero, con schemi e mentalita' nuove perdendo tutto quello che era gia' consolidato. Se l' anno scorso contro il Liverpool Mancini avesse avuto Mansini e Muntari in piu', magari non c'era bisogno di chiamare lo special one

aggiungi pero' che noi interisti ci preoccupiamo piu' facilmente dopo la bruciatura del decennio Recoba . Quaresma comunque ha lo stesso naso di Ibra e spero che questo sia un buon segno :D

buon acquisto, utile al gioco di Mourinho (che vuole due ali veloci x il suo tipo di gioco).. manca cmq, IMHO, un centrocampista che sappia dettare il gioco e "prendere x mano" la squadra.. le squadre di Mourinho l'hanno sempre avuto (Deco al Porto, Lampard al Chelsea), e non a caso il tecnico portoghese ha tanto insistito x averlo..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e' vero che ci siamo rinforzati anche se Pele' non l' avrei dato via

Pero' ho dei dubbi che ci sia spazio, con il 433 e Ibra in campo, sufficiente a far esplodere Balotelli e resuscitare Adriano

Cambiando allenatore si riparte da zero, con schemi e mentalita' nuove perdendo tutto quello che era gia' consolidato. Se l' anno scorso contro il Liverpool Mancini avesse avuto Mansini e Muntari in piu', magari non c'era bisogno di chiamare lo special one

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che alla fine "quello speciale" opterà per un più classico 4-4-2 (se pur mascherato) con Adriano e Ibra titolari in avanti, come provato con buoni risultati in amichevole...

Il 4-4-2 sarebbe troppo offensivo, tenendo conto che in teoria come esterni a centrocampo giocherebbero Mancini e Quaresma. Penso che in base agli acquisti fatti (Quaresma e Mancini) il 4-3-3 sia il modulo più adatto ed equilibrato.

Ora Mourinho ha 4 esterni d'attacco (Quaresma, Mancini, Figo e Balotelli, che a quanto pare sarà utilizzato da estenp) per due posti, mentre per il ruolo di punta centrale i favoriti sono Ibra e Adriano (con quest'ultimo che può giocare anche da esterno per me).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 4-4-2 sarebbe troppo offensivo' date=' tenendo conto che in teoria come esterni a centrocampo giocherebbero Mancini e Quaresma. Penso che in base agli acquisti fatti (Quaresma e Mancini) il 4-3-3 sia il modulo più adatto ed equilibrato.[/quote']

Per me in casa o nel secondo tempo potrebbe essere una ottima soluzione...

Quaresma: YouTube - Compilation - Quaresma Trivela (Ouside of the foot)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato con stupore che usa solo il destro ma sopratutto usa l'esterno del piede (tra l'altro molto bene), non so se è un limite in quanto non sa usare il piede sinistro o una sua caratteristica.. non sapendolo aspetterò le sue partite qui in italia.. ;)

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

e aggiungo: mi sbaglierò ma, quando rientrerà Adriano, giocherà titolare al centro dell'attacco, con Ibrahimovic a destra e Mancini a sinistra.. nel gioco di Mourinho una prima punta forte di testa che tenga palla e faccia salire la squadra è necessaria (es. il suo Chelsea del primo anno aveva-da sx a dx-Robben Lampard e Duff a supporto di Drogba, anche se spesso a Duff veniva preferito Joe Cole, più "punta" dell'irlandese).. sabato si è infatti notato come Ibrahimovic facesse il suo solito gioco, rientrando spesso verso la metà campo e privando così l'Inter, di fatto, di un punto di riferimento in avanti.. esemplare è stato un contropiede iniziato e subito abortito da Mancini, che ha dovuto traccheggiare x attendere che Ibrahimovic e Figo avanzassero e potessero ricevere palla..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.