Vai al contenuto

Porsche 997 Carrera Facelift [Coupé, Cabriolet, S] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

beh è un modello che puoi permetterti di comprare oggi e non aver paura dei futuri aggiornamenti domani

Tanto per andare OT.......ci sarebbe stata un auto italiana , fuori produzione dal 94-95, che si sarebbe prestata per la stessa operazione anzi.......somigliava anche vagamente a 911

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh è un modello che puoi permetterti di comprare oggi e non aver paura dei futuri aggiornamenti domani

Di quello non sono sicurissimo, visto che la cadenza di ritocchini è assurdamente fitta e questo, pur con la tenuta di valore di Porsche, non fa mai bene al valore dell'usato giovane.

L'ultimo intervento è abbastanza contenuto, ma personalmente lo vedo più in peggioramento che in miglioramento.

I fari posteriori piangenti, come già detto da tempo, anche per il resto della gamma, sono solo un abbruttimento.

Davanti, devo ancora capire come e perchè, mi da l'impressione che il muso sia diventato troppo piatto e largo, a mo di becco di papera.

Nulla di drammatico, ma avrei tranquillamente fatto a meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di quello non sono sicurissimo, visto che la cadenza di ritocchini è assurdamente fitta e questo, pur con la tenuta di valore di Porsche, non fa mai bene al valore dell'usato giovane.

.

un restyling dopo 4 anni nn mi sembra così drammatico.........tenessero tutte l'usato come le porsche.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.........tenessero tutte l'usato come le porsche.....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace....ma bianca proprio no....almeno all'anteriore che sembra sia da sorrisino bonario e non da incazzata. Comunque ottimo che abbiano messo un doppia frizione...il tiptronic a 5 marce aveva rotto davvero.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

77porsche911directinjecse8.jpgMa chi ha fatto trapellare questo disalineamento fino alla produzione... :DPer una macchina che si vuole Premium, veramente non quadra... :D ;)Scusate, ma ci voleva...Seno, ha veramente stancato, la 997 mi piasceva, ma questa stanca davvero.E che pesce lesso ragazzi ! :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

in generale mi piacciono questi piccoli ma mirati cambiamenti... all' anteriore li trovo azzeccati, mentre per la forma dei fari posteriori ho qualche perplessità, anche se nell'insieme il colpo d'occhio è buono.

la novità più attesa era senza dubbio il cambio a doppia frizione, assieme all'iniezione diretta.

Link al commento
Condividi su altri Social

77porsche911directinjecse8.jpg

Ma... perché hanno messo il sequenziale "al contrario"?

Non è più naturale scalare portando avanti la leva (per esempio in frenata sei portato a "spingere" la leva)? E viceversa aumentare "tirando" la leva?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.