Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

maledetto rosso!! prima o poi ti sconfiggerò!

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

John, dicci dove sei che veniamo a prenderti...

Sono io che vengo a prendere te!

:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

John, dicci dove sei che veniamo a prenderti...

Sono io che vengo a prendere te!

il coglionazzo sta girando il IV° e ha già detto che ci infila dentro la Birmania...così..al volo...cambia la sceneggiatura....

:lol:

dite che sono OT?

no, perchè Rambo in realtà le mitragliatrici le carica sul fiorino da tempo....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

rambo? quale rambo?

io ne conosco solo uno, l'originale

033_01.jpg

mica cazzi! americani non siete nessuno! :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

John, dicci dove sei che veniamo a prenderti...

Sono io che vengo a prendere te!

:D:D:D:D:D:D:D:D

Murdoch, sono io che vengo a prenderti!

cazzo..l'età avanza..ti ci vorrebbe un bel bukkake per rivitalizzarti un pò..venerdì sera sfizera col tuono perla? :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

http://mediatheque.psa.fr/actu/bursa2007/zip/P07201001.jpg

Su questa foto, sembra che il Fiorino ha i spechieti lucidi, mettre gli altri no...

effettivamente anche a me paiono verniciato in nero lucido

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente anche a me paiono verniciato in nero lucido

Essendo difficile che possa trattarsi di diversificazione dei componenti, forse il Fiornino fotografato monta specchietti (e relativi supporti) di una partita di preserie dello stampo non ancora fotoinciso. Ipotesi mia ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo difficile che possa trattarsi di diversificazione dei componenti, forse il Fiornino fotografato monta specchietti (e relativi supporti) di una partita di preserie dello stampo non ancora fotoinciso. Ipotesi mia ovviamente.

boh...io continuo ad essere del parere che gli specchi del fiorino sono nero lucido(quindi verniciati)mentre gli altri sono di plastica grezza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto automobilistici. Diciamo di un auto di qualche anno d'età, ma comunque poco "industriali".

Quoto.

Molte componenti sono di Grande Punto (volante, strumentazione del cruscotto dietro il volante, comandi della climatizzazione, autoradio, freno a mano, portacenere), mentre le bocchette dell'aria sono di Punto II.

Sbaglio o il cambio è di Panda?

Non mi pare di vedere un componente di PSA.

Secondo me i veicoli commerciali bassi (Fiorino e co. , Ducato e co.) vengono realizzati da Fiat, mentre gli altri (Scudo e co.) e i 4 MPV (Ulysse, Phedra, C8 e 807) vengono realizzati da PSA. Lo deduco osservando le componenti delle plance.

Comunque, per essere un veicolo commerciale, l'interno non è niente male.

Da quel che si vede, questo è l'llestimento base col Blootooth.

Sarei ciurioso di vedere gli allestimenti più alti, i quali avranno sicuramente il climatizzatore automatico e qualche rifinitura satinata.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.