Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...e tanto per gettare altro fango su questo aborto di macchina Vi indico questo simpatico filmatino tratto dalla tv inglese... anche chi non capisce un 'h' di lingua anglosassone puo' rendersi conto da solo come in terra britannica (badate bene!) la Mini straccia sotto tutti i punti di vista l'odiatissima supercar (perche' questa sarebbe dovuta essere' date=' no?) italiana...

[media']http://www.youtube.com/watch?v=Z62z8jl8Vlc

io cmq non la capisco proprio la gente di questo forum che osa dire: ''però alla fine dal vivo non è così male'' o ancora peggio vorrebbe giustificare le prestazioni del 1.4TB Mito con quelle dei 1.6TB / 1.8TB dei modelli concorrenti...

:roll:

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mmm vedendo questi confronti sono sempre piu convinto che la Mito sia davvero un bel oggetto :)

Al di la dei gusti estetici che sono personali però non venitemi a dire che la Mini sia "bella": parabrezza poco inclinato, vettura squadrata con fari tondi.... sicuramente se non ci fosse stata 40 anni fa la vera Mini oggi una vettura nata con questo design avrebbe fatto decisamente discutere... e cmq IMHO preferisco 100 volte la Mito.

Sono entrambe vetture divertenti da guidare e qui non ci piove (se poi veramente nel video dicono che è più divertente l'Alfa, non mastico l'inglese, allora è una vera vittoria) ma se in quei percorsi stupidi (curve cosi strette ripetute MANCO in montagna esistono...) la Mini risulta piu agile mi pare ovvio dato la maggior compattezza e gli sbalzi minori ;)

Mito è piu confortevole di Mini, entrambe hanno un assetto rigido (mio cugino ha una CooperD e ho provato con un pilota la Mito, quindi so di cosa parlo) ma l'alfa risulta meno rigida rispetto alla tavoletta anglo-tedesca... senza contare i sedili, più comodosi ( :D ) sull'Alfa...

La Mini dentro è un buchetto, dietro io che sono alto 1,75 fatico a starci (purtroppo è vero..non sto scherzando) mentre la Mito è, a confronto, un altra cosa... piu vicina a una Punto che a una Mini come spazio... idem davanti, la posizione di guida della Mini è molto kart ma alla lunga il poco spazio "che si ha attorno" da fastidio...o almeno questo è quello che ho provato nel starci dentro dopo un po...anche qui, mito è un altra cosa...

Idem bagagliaio, non sto qua a dilungarmi troppo....

Come finitura la Mini ha qualche dettaglio in più ma anche la Mito è fatta bene e finalmente il cassetto portaoggetti sta al suo posto :) la vera differenza sta nella personalizzazione, sulla Mini, volendo, puo scegliere ogni minimo dettaglio pagando (e il prezzo sale..).

gamma motori entrambe buone, io prefersico la Mito per i piccoli turbo (1.4 TB) che preferisco rispetto ai 1.6 aspirati (seppur buoni ci mancherebbe)

credo che nell acquisto di un auto bisogna valutare un po tutti i parametri e nel complesso la mito mi sembra meglio...molto meglio..

poi vabbe qualcuno puo dirmi: "eh ma la Mini è la Mini..."

e io rispondo... "eh l'Alfa è l'Alfa..."

:D

Inviato

Mica hai detto ca.......zi!!! Non ci sono dubbi nel cofronto Mito sempre.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

parabrezza poco inclinato,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Che anche se non hai 30cm sopra la testa e 40 ai tuoi lati si viaggia senza problemi a lungo;)

Anche perchè poi ci lamentiamo perchè le auto diventano sempre più grosse........:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma se la macchina la guidi te, che te frega come si sta dietro?:|

Alla fine Mini è grossa come Clio II............che non mi pare che la gente soffrisse di claustrofobia usandola.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.