Vai al contenuto

Porsche 997 Carrera 4/4S Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ah si va beh, quelli son giochi di luce credo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Chi disprezza vuol comprare. :grin:

Imho nel suo genere (sportiva che puoi tranquillamente usare tutti i giorni e con la quale nei fine settimana puoi girare in pista) è ancora la migliore.

Con la trazione 4, poi, e un paio di gomme invernali, ci vai senza problemi anche sulla neve.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno scoop di "garage419" via autoblog:

Nemmeno fosse un cambio virtuale, roba da Playstation. Secondo quanto riporta il sito Garage419, autore di una approfondita prova in pista, la trasmissione PDK in dotazione sulla Porsche 911 Carrera 4 ha la facoltà di cambiarle animo. Letteralmente. E sbrigando una pratica semplice semplice.

Basta tener sollevato il freno a mano di una sola tacca e la trazione integrale, come per incanto, si “dimentica” dell’assale anteriore lasciando lavorare in tutta tranquillità le sole ruote su cui poggia il motore. Questa primizia è stata rivelata da un ingegnere, senza la cui “confessione” molti avrebbero snobbato l’accoppiata doppia frizione-Porsche Traction Management.

Possibile? Se così fosse sarebbe davvero interessante, mi chiedo solo perchè nasconderlo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero interessante se fosse vero. Anch'io mi chiedo però perchè nasconderlo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

sabato scorso l'ho provata è una bomba il cambio pdk è velocissimo quasi nn si sente la cambiata.ho provato iltarga 4s e in pista nn fa una mossa nemmeno con le gomme da strada normali.orann cambia quasi niente dal modello attuale per vedere cambiamenti sostanziali bisognerà aspettare un anno e mezzo,che uscirà la 998.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, il PDK più l'iniezione diretta sono già belle novità.

Certo c'è molta attesa per la 998. Mica qualcuno saprebbe se ci saranno grosse novità? Le voci hanno detto tutto e il contrario di tutto finora.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.