Vai al contenuto

Topic sui Nickname


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io non ricordo esattamente perché mi chiamo così... :mrgreen:

  • O meglio, "Gian" deriva chiaramente dal mio nome "Gianni"... E fin qui... ;)

  • La "J" dev'essere perché qualcuno mi ha memorizzato in rubrica del telefono come "Janni" per star prima a trovare il mio numero tra i vari Giovanni, Genoveffa, Giuseppe, ecc...

  • Il "trattino" credo di averlo inserito solo perché "JGian" non mi piaceva esteticamente... :) Infatti detesto i forum/siti che non permettono "-" nella sintassi :twisted:

La cosa importante è che non essendo un nome commerciale, in giro per il web non lo usa quasi nessuno.

In qualche documentazione USA c'è qualche j.gian... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Topic simpatico ;-)

Avevo provato diversi nickname ma niente ero disperato cominciai a guardarmi attorno nel disperato tentativo di trovare qualcosa e l´occhio mi cadde sulla stampante ;-) (ecco l´idea) solo che chiamarsi stampante non suonava proprio bene allora traduzione della parola in tedesco (terra che amorevolmente mi ospita) drucker suona meglio ;-) forse ...

Link al commento
Condividi su altri Social

carino il topic :)

Bho, onestamente ne uso sempre un'altro.....

se non ricordo male quando mi sono iscritto la prima volta su AP lo feci proprio con quel nick, poi se non sbaglio ci fù il black out dei database e mi trovai a registrarmi di nuovo con un nick diverso, perchè? BHOOOOOOO

per il nick diciamo che non c'è un motivo dominante nella scelta di "black label"

- Tutte le auto che son passate da casa mia son nere, l'unica che mi è sfuggita è quel cesseto della Lupo (azzurro met) dove la cordata XX mi ha messo in netta minoranza.... ( ax morirebbe ad aprire il mio garage... nero azzurro nero..... :lol::lol:)

- D780%7EJack-Daniel-s-Black-Label-Posters.jpg <--- questo nel momento di relax fa sempre la sua porca figura.... ed visto che AP è il luogo di relax giornaliero..... :)

etc etc ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.