Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interpretazione piuttosto tormentata di una possibile FX70, riportata da Leftlanenews.

Si sbilanciano anche a dire che si dovrebbe chiamare ancora Enzo. Ho i miei serissimi dubbi in merito.

i358289_1.jpeg

i358290_2.jpeg

da Leftlanenews

Quoto. Semmai potrà usare la gloriosa sigla LM se Ferrari ritornerà nei campionati endurance come pare....anche se qui nutro altresì seri dubbi.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbè sembra un gundam... Quei pochi dettagli plausibili sono ripresi dall'attuale produzione... Comunque, come diceva qualcuno nel topic della ONE-77, Ferrari dovrebbe imparare da Aston, va bene le prestazioni, ma anche l'occhio vuole la sua parte! Per me poi se venisse fuori qualcosa anche soltanto affascinante ed elegante 1/4 rispetto alla ONE sarebbe comunque ottimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non credo che ferrari cambi rotta fino a quando venderà tutto e i clienti dovranno aspettare due anni per avere la propria vettura.

Persino la California è richiestissima.

Tutte le vetture più esclusive ( e dal design dubbio) sono vendutissime.

Quindi perchè cambiare rotta se "disegnare la vettura in funzione della meccanica" sembra una scelta vincente?

Io onestamente credo che estremizzeranno ancora di più il concetto, e non credo sia errato.

Ferrari è pista, e quando più mettono in strada una vettura che "vendono" come progettata per correre, venderà come il pane.

Secondo me, gioca a loro favore anche il fatto che non hanno bisogno di fare vetture eleganti e belle per essere vendute.

La Aston ONE, pur tecnologica, se fosse stata bruttarella o disegnata per la pista, non avrebbe venduto nulla. Come già accaduto per Jaguar XJ220, ad esempio.

Secondo me personalmente, ritengo che la fuova FX70, sarà a livello di design, sarà molto più estrema della Enzo attuale proprio perchè come diceva Enzo Ferrari, la bellezza viene dopo le prestazioni.

Il tutto naturalmente è un mio parere personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate il doppio post, ma ho un' altra considerazione.

Secondo voi, L'Alfa 8c, se fosse stata disegnata in funzione della meccanica, quanto avrebbe venduto?

Quindi alcuni brand puntano sul design per attirare, perchè non possono dimostrare "con i fatti" che il loro prodotto è veramente competitivo a livello di tecnica, altri hanno un palmares talmente indiscutibile, che il brutto lo fanno passare per affascinante.

Link al commento
Condividi su altri Social

f40 andava come una macchina da corsa ed è ancora adesso bellissima. GTO idem con patate, (f50 un po' meno..)

essere veloci(ssimi) mica per forza significa essere un po' sgraziato..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

f40 andava come una macchina da corsa ed è ancora adesso bellissima. GTO idem con patate, (f50 un po' meno..)

essere veloci(ssimi) mica per forza significa essere un po' sgraziato..

Appunto. L'F40 rimane forse il migliore esempio tra tutti, la Enzo invece è obbiettivamente sgraziata. Che poi debbano puntare in primis sulle prestazioni è indubbio, ma anche lo stile dovrebbe avere la sua parte e non mi pare che le due cose siano così inconciliabili.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.