Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusa eh,....non è il solito confronto...qua si diceva che la serie 3 appereva invecchiata...ed ho portato ad esempio la 159 come stile coetaneo più fresco...non si parla ne di motori,tp,prestazioni o vendite...se vuoi ribattere fallo pure,ma attenendoti ad un campo squisitamente estetico...tu puoi benissomo dire che la 159 ti pare più vecchia della serie 3 per esempio

Al di la che non ho parlato di prestazioni ne di tipo di trazione......Al di la che quando ho parlato di vendita, ho pensato solo a come variabile dipendente dell'estetica (non è l'unica, e non sono,comunque, poche le persone che preferiscono serie 3 o A4 a 159.....solo come estetica.........e non è il mio caso, visto che ho evidenziato dei peggioramenti all'anteriore e miglioramenti dietro).Al di la che a me non cambia nulla parlare bene o male di prodotto italiano o straniero (di cui ho sempre per entrambi rispetto).....Al di la che nel box di casa ho solo prodotto italiano.....Ti chiedo, di non dire agli altri cosa dire e cosa non dire! Ok? Manco mi conosci!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che c'entra...questo è imputabile ad altri mille mila fattori...non è la linea stanne sicuro...non ho mai sentito dire a nessuno che la 159 sia brutta (nemmeno dai bmwisti + incalliti).......mentre ho sentito pareri molto diversi per alcuni "dettagli" della serie 3....in primis culo brutto...fiancata pesa...e che con le ruote piccole fa pietà(questo particolare l'ho sentito dire dai ragazzini in motorino in su...quindi è unanime)non ho mai sentito dire che la 159 è brutta...magari ho sentito costa troppo...o "non la comprerei perchè è fiat"...

è come una bella donna...magari puoi dire non è il mio tipo....io non ci andrei...ma non puoi dere che è brutta

La 159 ha una linea molto equilibrata, ma secondo me sconta il fatto di presentare gli stilemi del prototipo Brera, che se non erro fu presentato 6 anni fa.

La serie 3 è molto meno equilibrata, la berlina non fa sensazione, ma touring e coupè sono comunque unanimente considerate tra le più attraenti della categoria...tranne che su Autopareri, naturalmente....

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la che non ho parlato di prestazioni ne di tipo di trazione......Al di la che quando ho parlato di vendita, ho pensato solo a come variabile dipendente dell'estetica (non è l'unica, e non sono,comunque, poche le persone che preferiscono serie 3 o A4 a 159.....solo come estetica.........e non è il mio caso, visto che ho evidenziato dei peggioramenti all'anteriore e miglioramenti dietro).Al di la che a me non cambia nulla parlare bene o male di prodotto italiano o straniero (di cui ho sempre per entrambi rispetto).....Al di la che nel box di casa ho solo prodotto italiano.....Ti chiedo, di non dire agli altri cosa dire e cosa non dire! Ok? Manco mi conosci!

Oh...stiamo calmini con i toni che mi sembra tu la stia prendendo sul personale...e io non volevo offendere nessuno. io non ho imposto le mie idee a nessuno...non posso ripetere in ogni post di questo topi "secondo me" ""imho"...qua si disscute sulla linea (soggettiva)e tu hai tirato fuori le vendite...per esempio la Gpunto non è più bella di Clio?Eppure in giro per l'europa vende la metà...ci saranno anche altri fattori...non pensi?(in primis design interni...qua si che la 159 è invecchiata,presunta affidabilità,finiture,marchio premium ecc..)

Neanche a me cambia nulla parlare bene o male del prodotto italiano...se bmw fa una linea che sia bellissima sia davanti,di lato,che dietro sono il primo a fargli i complimenti...quello che volevo dire è che la serie 3 non è una brutta auto nel complesso....ma il posteriore fa pietà al confronto delle altre viste...e ciò penalizza l'auto...mentre 159 può non piacerti nel complesso...ma non ha nessuna vista che fa pietà al confronto delle altre....

La 159 ha una linea molto equilibrata, ma secondo me sconta il fatto di presentare gli stilemi del prototipo Brera, che se non erro fu presentato 6 anni fa.

La serie 3 è molto meno equilibrata, la berlina non fa sensazione, ma touring e coupè sono comunque unanimente considerate tra le più attraenti della categoria...tranne che su Autopareri, naturalmente

Oh vedi che qualcuno ha capito cosa voglio dire....nel complesso ti può piacere o no un'auto...l'auto è quella se ti piace bene sennò pace(159) però non ci sono cadute di stile come il posteriore della serie 3 che come dici tu è molto meno equilibrata nel complesso delle viste

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

interessanti i livelli di emissioni dei 6 cilindri Diesel.

In the optional configuration with BluePerformance technology, the new BMW 330d meets the future Euro 6 ratings.

Su quali basi avranno lavorato? non mi pare che vi sia certezza sui limiti euro 6 ma solo indicazioni di massima

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il blueperformance immagino sia quello con l'urea. Ma tanto ancora non si può omologare E6.
si, tecnologia Bluetec mercedes.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ordinabile già adesso, consegne dopo Parigi

aggiungo sperando che non sia già stato detto

  • nuovo 330d:
    motore diesel sei cilindri in linea con basamento in alluminio,
    iniezione diretta di carburante Common-Rail della terza generazione
    e turbocompressore a geometria variabile
    cilindrata: 2.993 cm3, potenza: 180 kW/245 CV a 4.000 giri/min.,
    coppia max.: 520 Nm a 1.750–3.000 giri/min.,
    accelerazione [0–100 km/h]: 6,1 secondi (Touring: 6,2 secondi),
    velocità massima: 250 km/h,
    consumo medio di carburante ciclo combinato:
    5,7 litri/100 chilometri (5,9 litri),
    emissioni CO2 ciclo combinato: 152 g/km (155g/km).
  • nuovo cambio a 7 marce a doppia frizione, per coupè e cabrio 335i
  • 320xd
  • nuovo navigatore Professional con 80gb di spazio, schermo da 8,8 pollici. Si potrà navigare su internet con la trasmissione dei dati che si basa sulla tecnica EDGE
  • nuovo comando i-drive
  • nuovo paraurti posteriore e careggiata posteriore allargata di 24mm.
Link al commento
Condividi su altri Social

La 335i coupé col 7 marce a doppia frizione deve essere una cosa spettacolare!

Mah, vista la coppia del 3.0 biturbo è una mossa di Mkt più che una reale necessità........

Cmq, vedo il 3.0d aggiornato...ho me tapino e meschino, resisterò all'onta di avere solo 231cv? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.