Vai al contenuto

OTTIMA DECISIONE !


Messaggi Raccomandati:

Questo forum mi piace proprio perché rispetto ad altri, a parte qualche eccezione, sa distinguersi per un certo stile anche nell'ironia e sfottò.

Che dirti allora Sonata, non sei tra questi ultimi.

Certo Elias... tu mi conosci davvero bene per dire queste cose... siamo cresciuti insieme a pane e latte, io e te....

Secondo me dovresti scrostarti uno strato spesso tre dita di perbenismo.

Non c'è bisogno di conscere le persona a fondo per esprimere certe valutazioni. D'altronde io parlo con Sonata, cioè con uno che si fa conoscere per quello che dice in un forum virtuale. E' a Sonata infatti che mi rivolgo non alla persona che c'è dietro il nick.

Il vero problema non è il mio perbenismo, che non c'è, ma il falso liberalismo e disinvoltura che si celano in certe battute, come quelle che tu riporti.

Guardandoti intorno pensi che ci sia così tanto bisogno di indugiare in frasi fatte, stereotipi degradanti, e, diciamola tutta, in battute che sanno di aria fritta?

Mi sembra che il mercato abbondi generosamente di tutta questa mercanzia.

Senza rancore.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OK Sonata per le tue scuse ,rimane soltanto una cosa

al dilà della parola bestia

e anche se questo argomento non esiste

non ho capito dove non sei in accordo con me.

A parte tutto io preferisco PAMELA..

non so forse ho l' impressione che sia atomica

che sia come un frullatore

non aggiungo altro ma averla difronte in carne ed ossa

deve essere sconvolgente.

:lol:

.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte tutto io preferisco PAMELA..

non so forse ho l' impressione che sia atomica

che sia come un frullatore

non aggiungo altro ma averla difronte in carne ed ossa

deve essere sconvolgente.

:lol:

.

:D A questo punto trasformiamolo in un topi-Donne :D

Che ne dite di Salma Hayek

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

:D A questo punto trasformiamolo in un topi-Donne :D

Che ne dite di Salma Hayek

Ehm... cosa ne devo dire?

secondo te cosa ne direi?

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo, perchè non butti nel cesso il pessimismo del grande Giacomo e, dato che sei su internet, trasformi quel "naufragar" in un più ottimista "navigar"?

Non credo che Giacomino si rivolterebbe nella tomba.

Complimenti comunque: ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma ragazzi stiamo scherzando!!!!

Ma che davvero siamo in un regime in cui il datore di lavoro deve scegliere l'auto che ti devi comprare???? Ma non esiste !!!!

Comunque la questione non è questa... se quel dipendente voleva comprarsi l'audi la toyota o la volvo ne aveva TUTTI I DIRITTI!!!!!! e NESSUNO può dirgli NIENTE !!!!

Resta il fatto che ha parcheggiato un'auto dove non gli era permesso... perchè il proprietario del parcheggio aveva disposto le sue regole (stupide o no, non sta a noi discuterle). Perciò, anche se un pò mi dispiace dirlo, la sanzione io la considero giusta.

..se ero io come minimo avrei chiamato il carro attrezzi, se non adirittura la sospensione dal lavoro..MA TI RENDI CONTO CHE E' LETTERALMENTE UNA PRESA PER IL FONDOSCHIENA? ...ma stiamo scherzando o cosa....questo é solo uno dei molti esempi di operai/dipendenti che si comportano così...ma nemmeno se fosse usata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ragazzi stiamo scherzando!!!!

Ma che davvero siamo in un regime in cui il datore di lavoro deve scegliere l'auto che ti devi comprare???? Ma non esiste !!!!

Comunque la questione non è questa... se quel dipendente voleva comprarsi l'audi la toyota o la volvo ne aveva TUTTI I DIRITTI!!!!!! e NESSUNO può dirgli NIENTE !!!!

Resta il fatto che ha parcheggiato un'auto dove non gli era permesso... perchè il proprietario del parcheggio aveva disposto le sue regole (stupide o no, non sta a noi discuterle). Perciò, anche se un pò mi dispiace dirlo, la sanzione io la considero giusta.

..se ero io come minimo avrei chiamato il carro attrezzi, se non adirittura la sospensione dal lavoro..MA TI RENDI CONTO CHE E' LETTERALMENTE UNA PRESA PER IL FONDOSCHIENA? ...ma stiamo scherzando o cosa....questo é solo uno dei molti esempi di operai/dipendenti che si comportano così...ma nemmeno se fosse usata!

non mi spreco neanche a risponderti...

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..

non mi spreco neanche a risponderti...

Detto questo... perchè non si crei nessun equivoco sul mio pensiero politico.....

Hasta la victoria...

..ti informo solamente che qui non si fa politica..se hai scambiato Autopareri per la redazione del Manifesto o altri giornali politici, ti sbagli di grosso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.