Vai al contenuto

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Fammi capire una cosa: una stagione media, di un pilota che era destinato a diventare un top rider, è notevole e lo rende un semi-fenomeno...Melandri che finché gommato Michelin in sella ad Honda Gresini, fa stagioni (2 mi pare)ottime, una delle quali culmina con il 2°posto nella classifica finale piloti, fa di lui un sopravvalutato??? :shock::shock::shock:

Due pesi e due misure eh...già già!

DECISAMENTE siamo due individui diversissimi...e vivaddio aggiungo!!! :lol::lol::lol:

semi fenomeno l'hai detto te... io dico che non è scomparso, per me rifacendosi all'anno scorso era più scomparso edwards che fece 2006 e 2007 da schifo... tutto qui

poi destinato a diventare un top rider boh... non avrò seguito bene, ma non mi sembra proprio, citami un link o una fonte perché non mi risulta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bé, mi pare d'essere stato chiaro sin dall'inizio: ritengo che Stoner sia superiore a Rossi nella capacità d'indovinare subito qual'è la messa a punto migliore della moto e che Rossi sia superiore a Stoner nella capacità di lottare "corpo a corpo". ;)

.....hai dimenticato di aggiungere "quest'anno"...non è un mistero che per molti gp Rossi e Burgess sono andati quasi alla cieca all'arrivo sui campi gara, data la grossa novità delle gomme, trovando il bandolo della matassa solo nel WU..o dopo addirittura

a LAguna seca ad es.al venerdì hanno lasciato la moto così come aveva finito al Sachsenring, regolazioni comprese non avendo alcun senso partire da quelle 2007...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Intendi dire che avrei dovuto scrivere: «Ritengo che "quest'anno" Stoner sia superiore a Rossi...»?

Non l'ho fatto semplicemente perché non stavo confrontando i due piloti ma, da quel che mi ricordo, nella storia MotoGP non mi sembra che ci sia stato un pilota capace di andare altrettanto veloce da subito come fa Stoner senza avere a disposizione un mezzo che non sia enormemente superiore a quello degli avversari percui la mia voleva essere una constatazione più generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi dire che avrei dovuto scrivere: «Ritengo che "quest'anno" Stoner sia superiore a Rossi...»?

Non l'ho fatto semplicemente perché non stavo confrontando i due piloti ma, da quel che mi ricordo, nella storia MotoGP non mi sembra che ci sia stato un pilota capace di andare altrettanto veloce da subito come fa Stoner senza avere a disposizione un mezzo che non sia enormemente superiore a quello degli avversari.

Link al commento
Condividi su altri Social

semi fenomeno l'hai detto te... io dico che non è scomparso, per me rifacendosi all'anno scorso era più scomparso edwards che fece 2006 e 2007 da schifo... tutto qui

poi destinato a diventare un top rider boh... non avrò seguito bene, ma non mi sembra proprio, citami un link o una fonte perché non mi risulta

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
mmh..non è esatto...in passato ci sono stati altri "martelli del venerdì"...Spencer per esempio, ma anche Lawson

cmq andare veloce da subito è di sicuro una caratteristica di Stoner....più di Rossi...

cmq io credo che la Ducati del venerdi nelle centraline abbia qualcosa...(oh..tutto ampiamente lecito, intendiamoci)......il differenziale tra ven e dom è sempre inferiore rispetto agli altri....

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta perché, dopo averlo scritto in ogni post, ora te lo metto pure in evidenza:

nella storia della MotoGP!

Evitavo di considerare anche la 500 proprio perché la mia memoria non arrivava fin laggiù; mica ho compiuto quaranta volte quarant'anni come te. :mrgreen:

.

la MotoGP è solo uno stupido granello di sabbia al cospetto della Grande Montagna del Motociclismo Sportivo....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

i tuoi discorsi mi sembrano poco precisi e pieni di contraddizioni, possiamo chiudere qui.

I miei discorsi sono fin'troppo precisi ed argomentati, tu a parte la tua presunta competenza su come si guidano le moto da gran premio ed i tuoi, rispettabili come quelli degl'altri, punti di vista, cosa porti alla discussione?

A 20 anni dovresti imparare ad avere maggiore rispetto per le persone in generale, e per le opinioni differenti dalle tue, e nel caso, argomentare le tue tesi con fatti, se volessi confrontarti eventualmente.

La chiudiamo qui di certo, non mi è mai e dico MAI successo qui dentro di discutere con qualcuno che, una volta esaurite le argomentazioni, si sia permesso di fare uscite come la tua...rifletti e cresci, forse ne hai un discreto bisogno, ancora.

Modificato da Navare75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei discorsi sono fin'troppo precisi ed argomentati, tu a parte la tua presunta competenza su come si guidano le moto da gran premio ed i tuoi, rispettabili come quelli degl'altri, punti di vista, cosa porti alla discussione?

A 20 anni dovresti imparare ad avere maggiore rispetto per le persone in generale, e per le opinioni differenti dalle tue, e nel caso, argomentare le tue tesi con fatti, se volessi confrontarti eventualmente.

La chiudiamo qui di certo, non mi è mai e dico MAI successo qui dentro di discutere con qualcuno che, una volta esaurite le argomentazioni, si sia permesso di fare unscite come la tua...rifletti e cresci, forse ne hai un discreto bisogno, ancora.

non ho esaurito le argomentazioni, è che se mi porti come unico argomento per dimostrare la validità o meno di un pilota i titoli vinti a prescindere da tutto (per fare un esempio scemo, titolo sbk 2007 = team ten kate = moto NETTAMENTE superiore a tutti in un campionato livellato e ha vinto pure per il rotto della cuffia) e poi per elias mi dici come era CONSIDERATO, nonostante non abbia mai vinto niente o ti do la ragione dei fessi oppure chiudo tranquillamente la conversazione, senza nessun rancore

inoltre la mia "presunta competenza" sono le basi di discussione sugli stili di guida in moto, se in giro hai sentito solo discorsi da bar, che in un campionato di prototipi credo lascino proprio il tempo che trovano, non è di certo colpa mia e mi sembra che ciò che ho detto non faccia una piega, oltre al fatto che alcuni utenti hanno dimostrato di comprenderlo e di essere d'accordo.... se vengo smentito dai fatti o da una teoria più approfondita e realista lo ammetterò tranquillamente, ma ciò ancora non è avvenuto

cordialmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.