Vai al contenuto
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?


PeppeM

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

renault 5 prima serie azzurro carta da zucchero

interni neri in finta pelle ... USTIONANTI !!!

niente servosterzo, ça va sans dire, e in curva sembrava sempre di capottare

però ho imparato durante agosto in una milano deserta

dopo sono passato ad un'audi 100 CD, la mia prima macchina, che nostalgia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mia attuale Y 1.2 8v del 1998: poverina, si è sorbita due praticanti al volante... Però regge bene! :D

Per ora anche io non l'ho mai strisciata o sbattuta; mentre il rapporto con le gomme è conflittuale. Avrò forato minimo 3 volte. :(

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'auto su cui ho fatto i primi mille km è stata un'Alfa Romeo 146 1.4 TS 16V L

Per essere solo un 1.370 andava parecchio per la massa che si doveva portare dietro; da 1000 a 3000 dormiva, a 3000 iniziava a svegliarsi (il rombo si faceva più cupo) e dai 5000 ai 6500 dava il meglio di se, peccato per il limitatore (7000) che ti fermava sul più bello, avrebbe meritato 1000 giri in più (giusto per ricordarlo il motore è un superquadro)

La V-Power faceva miracoli :D

Tirando un po non era difficile fare i 4kml e col piede di fata non si andava oltre i 16 in extraubano

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

le prime auto che ho guidato in vita mia (12-13 anni) sono state: una tempra marengo 1.9D, una Duna 70 weekend, una Croma 1.9 TD id, una Audi 90 2.0 5 cil e un renault Trafic (solo perchè erano il parco veicolare della dittà dove lavorava mio papà).

La prima auto che ho avuto dopo la patente fu la bellissima 164 2.0 Twin spark di mio padre...colore blu oltremare ed allestimento super (coi fari a doppia parabola) ma senza gli orrendi paraurti in tinta....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'auto su cui ho fatto i primi mille km è stata un'Alfa Romeo 146 1.4 TS 16V

Per essere solo un 1.370 andava parecchio per la massa che si doveva portare dietro; da 1000 a 3000 dormiva, a 3000 iniziava a svegliarsi (il rombo si faceva più cupo) e dai 5000 ai 6500 dava il meglio di se, peccato per il limitatore (6500) che ti fermava sul più bello, avrebbe meritato 1000 giri in più (giusto per ricordarlo il motore è un superquadro)

La V-Power faceva miracoli :D

Tirando un po non era difficile fare i 4kml e col piede di fata non si andava oltre i 16 in extraubano

me lo ricordo fin troppo bene quel motore :D devo dire che mi ci sono tolto parecchie soddisfazioni :D

ah, dimenticavo, oltre a quelle già citate sopra, la patente l'ho fatta su una 206 2.0 HDI 90cv 5 porte color aragosta :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho imparato a guidare la macchina (ma già da anni prima giravo con i trattori agricoli) con la 126 650cc di mia zia. poi qualche guida con la 500 sporting, sempre che avevo meno di 18 anni. patente fatta con la vw polo 1,9d e l'attuale dedra td

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.