Vai al contenuto

Mitsuoka

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alcune auto di questa (semi)sconosciuta marca giapponese.

Il prototipo Orochi, veramente spettacolare, lunga 4,59m, larga 2,06 e alta 1,17, è equipaggiata con un V6 da 3300 di cilindrata.

orochi1.jpg?cache=no

La Nouera, già vista comunque su questo forum, lunga 4,88m larga 1,76 e alta 1,48 passo 2,67, con due motori, 2000 e 2400.

nouera1.jpg?cache=no

Infine la Zero 1, definita una monoposto per due lunga appena 3,74m.

zero1.jpg?cache=no

Guest Abarth03
Inviato

La prima non è niente male...se avesse un seguito produttivo, potrebbero anche provare ad omologarla per il campionato GT-FIA insieme alle varie Saleen e Lister...

La seconda è penosa...l'ultima per quanto bizzarra, devo ammettere che è originale... :roll:

Inviato
La terza mi sa molto di Super7.

Infatti ennesima interpretazione della mitica Lotus 7, nata dal genio di Colin Chapman.

Probabilmente si tratta dell' auto più "reinterpretata" della storia. (dire copiata non sarebbe giusto)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Guest 126/131
Inviato
Le prime due sono molto jaguar style...

cmq niente male la prima...

...hai ragione :!::D

Inviato

La prima mi piace molto, mentre le altre due non molto.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |