Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto audi a3 sportback


Cesco is back

Domanda

Ciao a tutti, sono indeciso nell'acquisto tra queste 2 vetture:

audi a3 sportback 2.0 tdi 140cv del luglio 2006 con 76000 km colore grigio vulcano perlato

-fari allo xenon con lavafari

-interni pelle alcantara

-inserti radica nera

-specchi elettrici riscaldabili e ripiegabili

-navigatore satellitare a colori

-caricatore cd

-sensori di parcheggio posteriore

-pacchetto luci e portaoggetti

-volante multifunzionale

-bose sound

-4 cerchi audi da 16" con gomme termiche

L'auto sempre tagliandata audi, ultimo a 60000 km, sempre usata in autostrada.

Prezzo: 18600€

oppure

Audi a3 sportback 2.0 tdi 170cv del giugno 2007 24000 km colore nero metalizzato

-interni completamente in pelle nera

-specchi elettrici riscaldabili

-navigatore satellitare a colori

-bose sound

prezzo: 23000€

Considerando che ho 21 anni e vorrei pagare 10000€ in contanti e il resto finanziamento cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se ci stai dentro con la rata, la seconda.

E' più nuova, ha meno km, più potente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

3400 euro meno non sono pochi e se ti servono le invernali sono più di 4000 meno oltre agli accessori in più che magari ti possono allettare, poi il 170cv dicono sia poco sfruttabile io non concordo con gli altri.

Ovvio poi che vista l'età e le rate che dovrai fare ti consiglierei di prendere qualcosa di più economico.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ovvio poi che vista l'età e le rate che dovrai fare ti consiglierei di prendere qualcosa di più economico.

Quoto, personalmente non mi impegolerei mai con rate care e per lunghi anni. piuttosto mi prendo un mezzo più economico e quando me lo posso permettere salgo di categoria.

poi ovviamente son gusti, io per esempio non prenderei assolutamente nulla a rate, questo mi sa che incide.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.