Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comment, comment che ho trovato qualche altra bella immagine, dove si vede ancora meglio. :lol:

allora io comment... devo proprio dirlo!? beh sinceramente ho avuto una discreta erezione alla vista di questa belleza di auto... penso sia grave!

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetta per il suo segmento negli usa, che in realtà non è mid-size sedan, ma compact sedan (rivale della futura Chrysler/Lancia segm. C)

appunto. volete vedere una compact sedan mercato USA un pò carina (per i nostri gusti)?

la mazda3 3 volumi, quella è un'altro livello di stile rispetto a toyota e questa VW.

e i numeri veri si fanno con questo design piatto. non con lo stile un pò particolare di 3

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto. volete vedere una compact sedan mercato USA un pò carina (per i nostri gusti)?

la mazda3 3 volumi, quella è un'altro livello di stile rispetto a toyota e questa VW.

e i numeri veri si fanno con questo design piatto. non con lo stile un pò particolare di 3

beh ci credo c'è pure una bella differenza di prezzo... gli americani vogliono la macchina grande anche quando non hanno grandi possibilità economiche, vien da se che le loro auto di massa siano meno raffinate delle nostre.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ci credo c'è pure una bella differenza di prezzo... gli americani vogliono la macchina grande anche quando non hanno grandi possibilità economiche, vien da se che le loro auto di massa siano meno raffinate delle nostre.

No,no..guarda che sia Toyota corolla 3 volumi che mazda 3 3V partono da 15.000 $ e rotti..è proprio una "forma mentis" dell'utente USA......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.