Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto usata


RiRino

Domanda

ciao a tutti vorrei comprare un'auto usata e volevo sapere il vostro parere.

le predilette sono:

scenic

golf

focus

stilo

307

zafira

preferibilmente diesel ,e che siano spaziose e soprattutto abbiano i sedili posteriori ribaltabili.

Grazie a tutti. :clap

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E allora spendi 1000-1500 euro e fai viaggiare la tua Megane...

Il problema è farla viaggiare senza motore :lol::lol:

Come scritto in precedenza è deceduto..è per questo che sono qui..

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie per la risposta, sapresti illuminarmi anche sull'assicurazione +/-???

Grazie

Dunque l'assicurazione ,aumenta molto e progressivamente da 1,4 litri fino a 2,0 litri, dopo i 2 litri le tariffe sono pressoche le stesse ;parlando sempre di vetture con potenze non esorbitanti.

Esempio un 2 litri e mezzo da 190 cv paga come un 2 litri da 190 cv.

Un tre litri 200 cv paga come un 2,2 litri da 200 cv e via dicendo.

Se il titolare dell'auto ha meno di 26 anni paga di piu causa il rischio maggiore.

Se il titolare convive con un familiare avente X classe di merito avra diritto ad essere classificato in quella classe all'inizio della pratica (poi ci sono le sottoclassi ma in sostanza c'e' una bella riduzione). legge Bersani

Modificato da lord_snk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dunque l'assicurazione ,aumenta molto e progressivamente da 1,4 litri fino a 2,0 litri, dopo i 2 litri le tariffe sono pressoche le stesse ;parlando sempre di vetture con potenze non esorbitanti.

Esempio un 2 litri e mezzo da 190 cv paga come un 2 litri da 190 cv.

Un tre litri 200 cv paga come un 2,2 litri da 200 cv e via dicendo.

Grazie questo non lo sapevo

Se il titolare dell'auto ha meno di 26 anni paga di piu causa il rischio maggiore.

Se il titolare convive con un familiare avente X classe di merito avra diritto ad essere classificato in quella classe all'inizio della pratica (poi ci sono le sottoclassi ma in sostanza c'e' una bella riduzione). legge Bersani

Mio padre è andato un mesetto fa in assicurazione per chiedere se io 24enne avevo l'opportunità di prendere la sua stessa classe e gli hanno detto che devo attendere i 25 anni...vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La renault la lascerei perdere, o meglio me la farei esaminare accuratamente da meccanico di fiducia. Erano anni di bassa qualita' renault

La Passat e' un po' troppo vecchia, quindi ha tanta ( normale ) manutenzione straordinaria in arrivo ha senso solo se ha un prezzaccio.

Bora vale se ha un prezzaccio , se non e' troppo vecchia ( i ricambi VW sono carissimi )

Le altre si equivalgono: scegleirtei quella con la storia piu' documentata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Niente Meriva, mi han detto che la prima serie non è molto affidabile..Oggi pomeriggio andrò a vedere una xsara Picasso..che mi dite? Conoscete avarie e guasti? E' del 2002 e sempre tagliandata Citroen...

Ma...li leggi i post???

Ti ho consigliato l'acquisto ed il montaggio di un motore recuperato che per la Marea di un mio amico ha richiesto €1200 e un fermo macchina di 6 giorni...e poi,visto che sei li',perche' non vai a farti un giretto fra Trinitapoli e Canosa in compagnia del tuo meccanico?sono sicuro che risolvi e rimetti in pista la tua Renault.8-)

Rubarri

L'ho visto, ma non c'è quel motore. Tra Canosa e Trinitapoli non c'è niente e neanche oltre. il 1.9 aspirato è un motore introvabile. Direi meglio così perchè è un chiodo.

Se vuoi ti vendo la mia Stilozza...a 4000€ con bollo pagato fino ad agosto 09

Aridaje co sta Stilo. Pure qui. Con tanti siti d'asta la vuoi vendere proprio qui..:).. Io ne possiedo già una e mio padre non la vuole..

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti, alla fine mio padre ha acquistato una Xsara Picasso 2.0 HDi con all'attivo 106.000km documentati, tagliandata sempre Citroen. E' immensa, comandi al volante, clima automatico ecc. Ha nel bagagliaio una valigetta che non ho ancora capito cos'è, è anche in altre foto su internet. Un tavolo o qualcosa del genere? mah vedrò quando andrà a ritirarla. Secondo voi devo controllare qualcosa? Conoscete guasti, richiami o problemi di quest'auto?

Grazie a tutti

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.