Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Punto primo, non è mai andato in onda "lo spot" perchè a quanto mi risulta non c'è nessuno spot TV, per ora, sulla Megane coupè. E comunque non vedo cosa significhi la presenza o meno di uno spot. Forse se di una macchina non fanno spot, significa che non se ne vendono o che non se ne producono?

Punto secondo, di Megane coupè ce ne sono in giro e qualcuna si vede. Ovvio in rapporto al numero di auto che vende il particolare modello e in rapporto ai mesi (pochi) che è in giro.

Non esageriamo ed esasperiamo ogni idea e ogni concetto. Non è possibile che fino a ieri mattina la Renault fosse una casa inattaccabile, di cui tutti parlano bene e di cui è eresia dire che c'è di meglio e la Megane III fosse sicuramente affidabile (a prescindere) e "anche meglio" della sicuramente affidabile Megane II....

...e ieri sera la Renault sia diventata una casa di cui non ci si può fidare, che non merita i soldi che chiede e la Megane III sia diventata, improvvisamente, un bidone. :roll:

Andiamoci calmi con le parole e con le sparate. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto primo, non è mai andato in onda "lo spot" perchè a quanto mi risulta non c'è nessuno spot TV, per ora, sulla Megane coupè. E comunque non vedo cosa significhi la presenza o meno di uno spot. Forse se di una macchina non fanno spot, significa che non se ne vendono o che non se ne producono?

Punto secondo, di Megane coupè ce ne sono in giro e qualcuna si vede. Ovvio in rapporto al numero di auto che vende il particolare modello e in rapporto ai mesi (pochi) che è in giro.

Non esageriamo ed esasperiamo ogni idea e ogni concetto. Non è possibile che fino a ieri mattina la Renault fosse una casa inattaccabile, di cui tutti parlano bene e la Megane III fosse sicuramente affidabile e "anche meglio" della sicuramente affidabile Megane II.... e ieri sera la Renault sia diventata una casa di cui non ci si può fidare, che non merita i soldi che chiede e la Megane III sia diventata, improvvisamente, un bidone. :roll:

Andiamoci calmi con le parole e con le sparate. :?

Intendevo che dalle mie parti non si vede, anche perchè qualche altro utente l'ha vista in giro.

Sull'ultimo messaggio ho scritto che c'è un richiamo ufficiale e che non riguarda tutte, ma penso gran parte. Non ce l'ho con la Renault in generale (problemi ad inizio produzione ci possono stare) ma nello specifico col mio concessionario che si è intascato i soldi senza prima dirmi nulla.

Su questo argomento dal primo al terzo messaggio che ho scritto ce n'è di differenza eccome; e poi non posso dire agli altri che l'hanno acquistata e a tutti in generale di stare attenti??

Ripeto, ti dò ragione sul primo messaggio che ho scritto (nel quale ho generalizzato un pò troppo e usato termini forti contro Renault) ma d'altronde avevo appena appreso la notizia; però poi ho subito ridimensionato il mio pensiero

Il fatto della pubblicità secondo me conta, ogni auto viene pubblicizzata al momento del lancio, non dopo. Poi in momenti di crisi per scelta di marketing si dovrebbe puntare ancora più sulla pubblicità per attirare clienti.

Riguardo la 5 porte la pubblicità uscì in concomitanza con la comparsa dell'auto nei concessionari; secondo me sulla coupè c'è qualcosa di stano sotto, vediamo se le esperienze degli altri utenti e il tempo mi darà ragione.

Ripeto, NON DICO CHE TUTTE LE COUPE' AVRANNO QUESTO O ALTRI PROBLEMI, MA SECONDO ME LA MAGGIOR PARTE SI'

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

io di cuopè ne ho viste gia un paio circolare qui a Cosenza, di cui una arancio. Secondo me è capitata a te quella fallata, dai che tutto si risolve non preoccuparti ;) ho da sempre avuto renault e mi hanno dato pochissimi problemi e sono belle macchine, vedrai che risolto questo difetto al serbatoio ti darà belle soddisfazioni...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

io di cuopè ne ho viste gia un paio circolare qui a Cosenza, di cui una arancio. Secondo me è capitata a te quella fallata, dai che tutto si risolve non preoccuparti ;) ho da sempre avuto renault e mi hanno dato pochissimi problemi e sono belle macchine, vedrai che risolto questo difetto al serbatoio ti darà belle soddisfazioni...

Mah, speriamo:roll:

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto incazzato soprattutto perchè se non pagavo non mi immatricolavano l'auto, ahò' ma si trattano così i clienti, soprattutto in questi periodi?

Scusa eh...ma te faresti l'intestazione di casa tua a uno che ti ha dato solo il 10% del suo valore?

Da che mondo e mondo, PRIMA si paga e DOPO si diventa intestatari dell'oggetto.

Perchè se fai il contrario, trovi quello che ti dà il 10% e chi s'è visto s'è visto....e non puoi fargli causa perchè l'oggetto è diventato LEGAMENTE suo.

E scusatemi lo sfogo, ma belli miei, dovete avete vissuto fino ad adesso che ogni cosa vi fa cascare dal pero e fare il fegato marcio? :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....di sfighe ne so qualcosa, però aldifuori che di auto mai prenotata 1 quindi non posso capire il tuo dramma di beffa dopo l'attesa:):) e la cosa sicuramente spiace....

cmq che di meg coupè non ce ne siano in giro non penso sia per il serbatoio è un tipo di auto che aldifuori di pochi appassionati da forum non ha mercato e stop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh...ma te faresti l'intestazione di casa tua a uno che ti ha dato solo il 10% del suo valore?

Da che mondo e mondo, PRIMA si paga e DOPO si diventa intestatari dell'oggetto.

Perchè se fai il contrario, trovi quello che ti dà il 10% e chi s'è visto s'è visto....e non puoi fargli causa perchè l'oggetto è diventato LEGAMENTE suo.

E scusatemi lo sfogo, ma belli miei, dovete avete vissuto fino ad adesso che ogni cosa vi fa cascare dal pero e fare il fegato marcio? :pz

La cosa che non mi sta bene è che dovevano consegnarmi l'auto il giorno dopo e in 10 giorni (intanto che arrivavano i paraspruzzi e vasca per il bagagliaio) l'avranno fatta cuocere al sole senza nemmeno controllarla, invece a riscuotere sono stati velocissimi

Inoltre a detta di mio padre (non so se è vero, io lì non c'ero) l'impiegata era pura abbastanza insolente.

E per adesso in famiglia stiamo circolando con due auto invece che con tre, urge auto di cortesia

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

David hai pienamente ragione su tutto, in oltre è una vergogna che un macchina fabbricata nel 2009 dia problemi di questo genere,lo spot tv vi assicuro che è stato creato oltre tutto c'è ne sono ben due se non sono andati in onda un motivo ci deve essere, le renault megane coupè che vediamo in giro di rado non dobbiamo credere che sono arrivate ma sono quelle che erano in pronta consegna nei concessionari e non sono state ordinate, queste situazioni spiacevoli si stanno verificando nel mondo dell'auto in generale, mio padre è attualmente in causa con la mercedes per un clk...speriamo che tutto si risolva per il meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

David hai pienamente ragione su tutto, in oltre è una vergogna che un macchina fabbricata nel 2009 dia problemi di questo genere,lo spot tv vi assicuro che è stato creato oltre tutto c'è ne sono ben due se non sono andati in onda un motivo ci deve essere, le renault megane coupè che vediamo in giro di rado non dobbiamo credere che sono arrivate ma sono quelle che erano in pronta consegna nei concessionari e non sono state ordinate, queste situazioni spiacevoli si stanno verificando nel mondo dell'auto in generale, mio padre è attualmente in causa con la mercedes per un clk...speriamo che tutto si risolva per il meglio!

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

io di coupè in giro ne ho viste un po' (almeno almeno 5),e contando che gli ordini di febbraio(i primi) stanno arrivando a consegna adesso,aspettiamo almeno un annetto per vedere se vende(a me sembra proprio di si)david magari ti è capitata a te la macchina fallata,ora la sistemano;ha sbagliato renault se c'era un problema al serbatoio,ma ha sbagliato anche il conce ad aspettare così tanto per dirtelo e soprattutto a essere scortese con tuo padre

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.