Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok come lo hai trovato?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo provato il 120 d sembra fermo poi guardi il conta km e ti rendi conto che vai. Magari è per quello. Sono ben insonorizzate .

Io quella ce l'ho sotto il sedere da più di 90.000 km. Se ti pare che quello che hai provato sia fermo (e non lo è) moltiplica questa sensazione per 10 e il risultato è quello che si prova sulla 120i. ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono riletto la prova su 4R dove provavano la Civic Type r vs 120i vs scirocco 2.0 tsi .

Nel complesso non ne parlano male.

"Dal motore aspirato della 120i -chiaro- non c'aspettiamo la verve di un turbo, ma il due litri tedesco ha altre frecce al suo arco: regolarità, coppia robusta e pure allungo (fino a 7000 giri).

Se guidi l'aspirato hai sempre questa sensazione. Sarei comunque curioso di provarlo. Ma non conosco nessuno che ce l'abbia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, per esperienza quando 4R dice che un motore è regolare, significa che è emozionante come un calcio nelle balle :lol::lol:

Fossi in te, se fai pochi km, prenderei una Mini R53 se vuoi divertirti ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne faccio 20/25000 l'anno. Qual'è la r 53?

L'R53 è la prima Cooper S.

Beveva come una disperata, però di motore era affidabile. Sopporta bene anche le elaborazioni.

Però con 20.000km/l'anno meglio soprassedere.....per quelle percorrenze tra le piccolette a benzina meglio Clio RS e MiTo QV.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andando un po' in controtendenza ed avendo guidato per un giorno intero una 318i SW M Sport, devo dire che poi questi aspirati BMW non erano cosi' male. Vuoto in basso e richiesta continua di utilizzo del cambio, pero' bell'allungo e sensazione di leggerezza rispetto al classico dieselone. Immagino che una sr1 attiva possa dare qualche soddisfazione se il guidatore ama smanettare con il cambio ed andare spesso al limite con il contagiri. Per certi versi il motore della 318i (quindi meno potente e montato su un'auto piu' pesante della 120i) mi ha ricordato un po' il comportamento del 2.2 JTS di Brera (il famigerato cangurotto). Roba per i miei gusti piacevole ma fuori moda ora che oramai siamo abituati ai diesel tutta coppia ed ai nuovi turbobenza che si comportano quasi come diesel.

Ti consiglierei di andarne a provare una cosi' provi con mano come San Tommaso. Connsidera pero' che un;auto come la 120i la puoi trovare con ottime offerte ma poi la rivendi solo se diventi il dominatore dell'universo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.