Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

opel al salon de paris 2002

Featured Replies

Inviato

Mi rivolgo forzatamente a Taurus che forse sa darmi una risposta: al salon de paris 2002 allo stand Opel c'era una vettura rossa di cui nessuno ha parlato, o quanto meno non ho trovato io nessun articolo in merito. Era un coupè di piccole dimensioni, posto in alto, sopra il banco delle ragazze hostess e niente informava su quel modello. Purtroppo avevo poche foto disponibili ed avevo già finito il rollino quando l'ho vista.

Chi mi sa dire qualcosa, visto che oramai sta per uscire la nuova Tigra ed in qualche modo l'Italia automobilistica, potrebbe esserne coinvolta? (nuova punto ad esempio)

Inviato
Mi rivolgo forzatamente a Taurus che forse sa darmi una risposta: al salon de paris 2002 allo stand Opel c'era una vettura rossa di cui nessuno ha parlato, o quanto meno non ho trovato io nessun articolo in merito. Era un coupè di piccole dimensioni, posto in alto, sopra il banco delle ragazze hostess e niente informava su quel modello. Purtroppo avevo poche foto disponibili ed avevo già finito il rollino quando l'ho vista.

Chi mi sa dire qualcosa, visto che oramai sta per uscire la nuova Tigra ed in qualche modo l'Italia automobilistica, potrebbe esserne coinvolta? (nuova punto ad esempio)

Forse stai parlando di quel piccolo coupè con una linea decisamente europea e risucite in alcuni tratti Alfa...la Pontiac Solstice che era stata propsta in un ancor più interessante versione spider.

Dicevano che avrebbe avuto un futuro..chissà

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
questo è il link al sito ufficiale dove la GM riporta le informazioni sui saloni, ma non mi pare di vedere niente di simile a quello che dici...

c'è pure la panoramica sullo stand...

sei proprio sicuro che si trattasse di una opel?

http://www.gm.com/company/gm_exp_live/events/paris_2002/opel/

non ho una foto ed ho trovato stranissimo che nessuno ne abbia parlato. Campeggiava al di sopra dello stand, sopra il bancone delle hostess e forse per questo non è stato notato! Ho giudicato bizzarra la posizione ma ancor di più il fatto che non ci fosse un cartello che ne illustrasse le caratteristiche, come invece c'erano per tutti gli altri modelli. Era situato in pendenza verso sinistra ed era rosso. Quello che non ricordo se avesse o meno l'interno.

Comunque grazie per aver cercato di risolvermi il problema.

Per inciso, se visualizzi la mappa che mi hai inviato, praticamente era situato alle spalle dello Speedster da record, ma, ripeto, in alto.

Inviato

Logicamente era la Solstice....

Comunque la nuova Tigra nota 2004 anche come Corsa CC non e' basata sul nuovo pianale small che equipaggiera Fiat 199 2005 e la nuova Corsa 2006 ma nel pianale della attuale Corsa......