Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Brasile 2008: Interlagos


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti la pioggia gli stava rovinando la festa e forse ha tirato troppo i remi in barca......cmq adesso a parlare di complotto glock mi fa veramente scompisciare:):) dal ridere......se la scelta di toyota di non cambiare le gomme fosse stata così furba pensate che non l'avrebbero fatta anche le altre scuderie?

i dubbi restano, il probelma è che hanno rallentato di botto gli ultimi metri, la storia che ci fosse + acqua in pista mi fa ridere, si vede benissimo che glok si è messo da parte per farlo passare (come fosse un doppiato)dai..

Link al commento
Condividi su altri Social

Seguito a chiedere, nei limiti dell'umana comprensione, un pochino di sportività...pur nell'essere inviperiti per la sconfitta...grazie! ;)

Almeno argomentare le proprie tesi e non limitarsi ad andare semplicemente "contro" qualcuno.

OGGI, ha fatto una gara intelligente...ma che doveva fare? Rischiare inutilmente di perderlo questo titolo???

Se ragionate così, scusatemi se mi permetto di dare un giudizio senza essere nessuno per farlo, ma di competizioni non capite un'emerita cippa. ;)

Se non sei costretto a rischiare per ottenere un risultato, non devi farlo.

Mi pare di vedervi tutti qui a ridere di Hamilton che si produce in duelli all'arma bianca anche senza doverlo fare per forza e magari perdere il titolo per una sportellata o peggio un errorino che lo manda nella sabbia.

Davvero, non c'è sportività in certi commenti...meditare prima di scrivere, come prima di parlare, a volte si eviterebbero brutte figure. ;)

il commento potrà anche non molto felice, cmq mi sembra che sia stato proprio LUIGINO a paragonarsi a senna senza ancora essere campione...!se questo non è tirarsela;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

i dubbi restano, il probelma è che hanno rallentato di botto gli ultimi metri, la storia che ci fosse + acqua in pista mi fa ridere, si vede benissimo che glok si è messo da parte per farlo passare (come fosse un doppiato)dai..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

io comunque resto convinto che la vittoria di hamilton sia frutto di un complotto plutogiudaicomassonico ordito con gli eredi di Hailè Selassiè (chi non lo conosce se lo vada a cercare.)

Ora devo scappare un attimo perchè devo farmi un cappellino di stagnola: sapete, non vorrei mi leggessero nel pensiero.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudo 2 minuti la discussione per permettere a tutti di prendere un lungo respiro e leggere queste poche righe.

Per favore, non alziamo troppo i toni, non diamoci troppo addosso, non esasperiamo le posizioni e le convinzioni personali.

Cerchiamo di continuare questa discussione, che sarà sicuramente gonfia di commenti e molto carica, senza arrivare a darci addosso in stile Ultà.

Non serve sbraitare o urlare a questa o a quella tesi addosso agli altri: tanto la gara è conclusa e i Gioghi (con la G maiuscola, perchè è uno sporta, ricordiamocelo) sono fatti.

Non costringeteci a togliere la parola a tutti.

Grazie. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.