Vai al contenuto

Porsche Boxster III - Prj.981 - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Che ne pensate? Eresia o interessante sfida tecnica?

Cosa ne penso? Una porcata, punto e basta. Già non vado particolarmente matto per i frazionamenti inferiori ai quattro cilindri, solitamente io li chiamo frullini ma mi rendo conto che su un'utilitaria hanno un loro perchè.

Ma su una sportiva mai :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente, lo trovo un orrore il 3 cilindri.

Ma scommetto 2€ che:

- sarà di cilindrata 1.8-1.9

- la gente lo decanterà come la quintessenza della sportività e della premiummcità....

Come il tre cilindri VM della 33? :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Come il tre cilindri VM della 33? :mrgreen:

Ma nooooo....quello era puzzoso diesel di Alfa da pizzaiolo.

Questo essere prodotto di CRANDE GERMANIA.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come il tre cilindri VM della 33? :mrgreen:

...che se non ricordo male era il VM 4 cilindri al quale ne avevano "segato" uno, giusto?

Comunque potrebbe anche darsi che l'annuncio di un ipotetico 3 cilindri sia stato fatto per attirare interesse sul nuovo propulsore, una sorta di trovata mediatica.

Io personalmente ritengo più probabile che nasca un 4 cilindri boxer piuttosto che un 3 in linea, anche perchè in qualche modo Porsche dovrà pur fare i conti con quello che chiedono i suoi clienti.

So che certi motori che nascono modulari possono dare origine a diversi frazionamenti, ma non so se il 6 boxer Porsche possa prestarsi a questo genere di adattamenti.

Ritenete sia possibilie eliminare una coppia di cilindri (derivando quindi un 4 boxer) o addirittura usare una sola bancata per fare il famigerato 3?

Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Link al commento
Condividi su altri Social

mmmhhm un boxer segato in due?

Io punto 2 spiccioli che sarà così.

In fondo è sotto VAG, che con la filosofia LEGO è sempre andata a nozze!

al cospetto di questo obbrobrio, pure il 3000 4 cilindri della 944 s2 scompare

Montato pure su 968 :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque continuo a essere molto incuriosito da questa ipotesi. Se davvero avessero voglia di fare un propulsore all'avanguardia avrebbero le capacità di farlo, così come potrebbero realmente fare una scocca alleggerita.

Non lo so, è come se volessi vedere come riescono a sbrogliare una situazione che appare tecnicamente complicata come questa... ho fiducia negli ingegneri di Zuffenhausen ;)

Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq al di là di tutto questo non è un buon segnale per il mercato futuro...

Per questo hanno inventato le storiche (anche le mx5 verdi :§) :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.