Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti

mi presento: sono mark 1975 e tra un mesetto, spero, entrerò in possesso di una fantastica scirocco tsi 210 cv così configurata

2.0 tsi dsg bianca

pelle vienna

rns 510 nav dyinamic audio

premium per cell

iterlagos

specchietti

dcc

bracciolo

non vedo l'ora novità per i tempi di consegne?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti... in questi gg e nuovamente oggi ho visto e dato un'occhiata a una R.. bianca, 18". bell'auto, ache se io la preferisco nera come la prima 2.0tsi che ho provato in conce a dicembre. mi aspettavo inoltre un miglior sound...aaaahhhh "vecchia" R32.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ragazzi dopo mesi che non scrivo sono ritornato sul forum. Questo silenzio è servito per interiorizzare la Giulietta, tanto che alla fine ho comprato... una Scirocco XD.

Ho preso la 1.4 Tsi 160cv R-Line exterior con bracciolo + usb, volante multifunzione, antifurto e appunto il pack R-Line exterior. La data di consegna è molto nebulosa ma dovrebbe essere per novembre causa alcune restrizioni che ha fatto vw appunto per il pacchetto R :shock: evvai... Non so se ce la farò.......................

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel mezzo... buona attesa....:mrgreen:

:D Nel frattempo mi guarderò le migliaia di foto che ho scaricato :b37

Da dire però che il test drive l'ho dovuto fare su una golf Tsi Dsg, perchè qua a Ge non avevano scirocco da provare :pz. Mi ha dato comunque un'ottima impressione questo 1.4, oltretutto vengo da una Leon 1.6 chiamata "il cancello", quindi l'impressione non poteva che essere positiva :agree:

Ah dimenticavo, che il fattore che mi ha portato all'acquisto è stata la plafoniera che è mooolto premiummm :clap:clap:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi dopo mesi che non scrivo sono ritornato sul forum. Questo silenzio è servito per interiorizzare la Giulietta, tanto che alla fine ho comprato... una Scirocco XD.

Ho preso la 1.4 Tsi 160cv R-Line exterior con bracciolo + usb, volante multifunzione, antifurto e appunto il pack R-Line exterior. La data di consegna è molto nebulosa ma dovrebbe essere per novembre causa alcune restrizioni che ha fatto vw appunto per il pacchetto R :shock: evvai... Non so se ce la farò.......................

Ma eri tanto interessato a Giulietta per non dire ossessionato e adesso l'hai tradita? :shock::mrgreen: Scirocco è forse l'unica VW che comprerei ma dopo aver provato Giulitta 170cv M-Air non ho dubbi: l'Alfa (con Pack Sport interni scuri e fascia alluminio brunito). Se la provi al massimo perdi la caparra ;):agree:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.