Vai al contenuto

Come è nata - Lancia Delta 1979


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Vorrei fare notare a tutti un dettaglio del trafiletto d'apertura della prova su strada (in alto a sinistra)

:roll:

:evil::evil::evil: é meglio che io non aggiunga altro. Non posso giustificare chi, per ignoranza o volontariamente, cerca di rinnegare la storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei il benvenuto...;)

Per carità, non per voler polemizzare eh. Ma chissà che mettendo sotto il naso questi articoli (e anche altro materiale, se necessario), "qualcuno" riconsideri le proprie posizioni...magari anche lontano dai microfoni e dal pubblico, ma che le riconsideri. :?

Piuttosto...tornando strettamente in topic...chissà come mai la Delta HF della prova su strada di 4R è targata Roma. Devo dedurre che la vettura non è stata fornita dalla casa madre :shock:

Anzi a guardare bene nello scan successivo, neppure la 1600GT e la 1300 sono targate TO.

Caso insolito...di norma già all'epoca le auto venivano consegnate direttamente dalla casa madre o dagli importatori.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

questo topic è potentissimo!!!!!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei il benvenuto...;)

Per carità, non per voler polemizzare eh. Ma chissà che mettendo sotto il naso questi articoli (e anche altro materiale, se necessario), "qualcuno" riconsideri le proprie posizioni...magari anche lontano dai microfoni e dal pubblico, ma che le riconsideri. :?

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti ricordi un mio messaggio privato (credo l'ultimo) qualche possibilità molto, ma molto vaga potrebbe esserci; per molto intendo

molto. ;)

Messaggi privati??? Non ci sono mai stati messaggi privati!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: Se ci sono news aggiornami

:mrgreen:;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

q u o t o n e ! ! !

QUOTONE!!:lol::mrgreen: (ma quel plebeo che può capire questa frae non legge questi topic retrò..lui al max si dedica a ubuntu:b35:clap)

cmq vorrei puntualizzare un paio di cose (visto che ne ho avute due 1.6 -finalmente non ho sbagliato..grazie stev- in casa da nuove e tirate alla frutta):

-il motore tirava abbastanza olio, però camminava no limits

-l'impianto elettrico era una merda

in tutte e due le delta, l'impianto elettrico ci ha lasciato sempre e cmq a piedi con i servizi: finestrini, luci, tergi, ecc ecc aveva sempre sempre sempre problemi, però, misteriosamente, la macchina camminava sempre..una volta, me lo ricordo come fosse oggi, l'impianto totale della macchina era fottuto (no luci, frecce, radio, finestrini, tergi, niente!!!!), però la macchina camminava senza problemi..allucinante!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Quello che vedrete qua sotto, postato da Gianluca di VivaLancia, anche se pesante da caricare credo sia ORO per capire come e dove e nata questa auto che è poi stata con la Thema l'ultimo mito italiano dell'auto di serie oltreche la madre delle segC premium di oggi; è una fantastica Brochure di 40 pagine uscita all'epoca dalla Lancia, quando la Lancia aveva ancora una sua forza, una sua tecnologia e si guardava comunque al mercato mondiale da leader tecnologici come nessuno e che si poteva contare con personaggi come Jody Scheckter come testimonial per una casa che in quell'anno era in gara, vincendo, anche nel campionato Marche su pista...

copertinavp4.jpg

w744.png

file1uk2.jpg

w744.png

file2jw1.jpg

w744.png

file3zn6.jpg

w744.png

file4dd5.jpg

w744.png

file5qk3.jpg

w744.png

file6ro9.jpg

w744.png

file7ib2.jpg

w744.png

file8qi0.jpg

w744.png

file9nx7.jpg

w744.png

file10ox4.jpg

w744.png

file11bc4.jpg

w744.png

file12be5.jpg

w744.png

file13fu4.jpg

w744.png

file14kw7.jpg

w744.png

file15oi1.jpg

w744.png

file16md9.jpg

w744.png

file17lv7.jpg

w744.png

file18sa7.jpg

w744.png

file19tn8.jpg

w744.png

file0027jq6.jpg

w744.png

file0028pe3.jpg

w744.png

file0030gp0.jpg

w744.png

file0029qp9.jpg

w744.png

file0031ll1.jpg

w744.png

file0032ct9.jpg

w744.png

file0033sn7.jpg

w744.png

file0034tm3.jpg

w744.png

file0035qu0.jpg

w744.png

file0036ih5.jpg

w744.png

file0037ip1.jpg

w744.png

file0038ja9.jpg

w744.png

file0039yz4.jpg

w744.png

file0040no8.jpg

w744.png

file0041on5.jpg

w744.png

file0042ze7.jpg

w744.png

file0043pw5.jpg

w744.png

file0044ch2.jpg

w744.png

file0045rb8.jpg

w744.png

file0046dk1.jpg

w744.png

file0047fj4.jpg

w744.png

file0048ch9.jpg

w744.png

file0049gt8.jpg

w744.png

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

E poi venite da me a dire che io c'ho l'archivio.....

E questo?

Questo... è spettacolo. Non mi viene altra parola.

Avessimo testimonianze del genere per ognuna delle nostre care vecchiette.....

Lanciaboxer... GRAZIE. :)

(pero ora mi astengo dal commentare, perchè me lo devo ancora leggere tutto! :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.