Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

H2Roma 2008: dal 13 al 15 Novembre

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Allora...appena tornato....

purtroppo non ho potuto provare la Mercedes Classe A a idrogeno...quando era il mio turno ha finito la benzina (perdon l'idrogeno :D), e la Citroen C4 e la Peugeot 308 Hybrid HDi si potevano provare solamente ieri:(((:(((:(((

ho provato invece rispettivamente la Honda Civic Hybrid, Citroen C4 Picasso Bi-Energy M, Smart mhd, Chevrolet Aveo Ecologic GPL, Nissan ECO Note e la Toyota Prius

i concept esposti nei vari stand erano rispettivamente Mercedes C Vison Bluetec (sulla quale si poteva salire), Mercedes GLK Vision Bluetec Hybrid, Citroen C4 e la Peugeot 308 Hybrid HDi, Nissan Cube Electric, BMW Hydrogen 7 2006 (sulla quale si poteva salire), GM Hydrogen 4 e la Saab 9-4X Biopower.

Devo dire che quest ultima ha riscosso un successo enorme,era sempre circondata di gente che devo dire l'ha apprezzata molto.

Sulle auto provate che dire...la migliore è stata nettamente la Prius, silenziosissima, e poi quel schermo dove vengono mostrate le varie informazioni è qualcosa di stregante :D (poi con la retro altra prelibatezza). L'istruttore della X-Driving oltre ad esserne estasiato pure lui mi ha detto che la macchina è andata avanti e indietro per tre giorni interi con soli 10€! :shock:

Se volete sapere altre info su qualsiasi auto basta chiedere!

Domani posto le foto e una mini recensione (nei limiti delle mie capacità :oops:) sulla Nissan ECO Note (per provarla bisognava essere giornalisi, o qualcosa di simile, ed io ho detto che la provavo come a nome di AutoPareri, che l'istruttore tra l'altro conosceva, quindi non posso tirarmi in dietro :D:oops:) è una piccola curiosità che vedrete nelle foto ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif