Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio per gli acquisti: auto da 60.000 km l'anno a 20-25mila €

Featured Replies

• Risposte 32
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Restando in casa renault, anche Megane III potrebbe andar bene.

Su ford Focus 2.0 GPL ci sono anche ottime offerte.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

si ma gpl se fai tanta autostrada is no good, because non è capillare la rete e, se vai all'estero, se fottuto anche per via degli attacchi diversi..

io direi che puoi stare su un naftolio generico 1.6 (focus 90 però è moooooolto loffia)..ti consiglio qualcosa di molto accessoriato e comodo per non devastarti come quando si facevano i viaggi no limits in cinque sulla uno tre porte in estate..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

il budget lo riempi con gli optional (ed anche in fretta)..

prendi una 207 1.6 allestimento medio e ci metti su quattro optional, voli già a +2.000€..il mio cagafumo di listino veniva via a meno di 17..sono arrivato a 19 e non ho messo tutto tutto..se parti da un 1.6 (che costa già di più rispetto ad un 1.3/1.4 diesel), fai in fretta a raggiungere i 22/23 optional inclusi..

oggi, anzi già da un 7/8 anni, le b sono migliorate tantissimo a discapito delle c per le lunghe/lunghissime percorrenze autostradali, tanto che non ha molto senso avere una c con motore 1.6/1.9/2.0 per fare dell'autostrada da solo..anzi, è peggiorativo, perché hai consumie costi di gestione molto maggiori, anche se la macchina costa poco..

un mio operaio ha fatto il tagliando ad un carens penultima serie 2.0 crdi..ufficiale kia 900€, dal mio mecca 850..che gran cambiamento..

è che li devi cambiare tre quarti del motore e ci va dentro un pacco d'olio..il tutto condito dall'ingegnerizzazione perfetta del motore in cui devi bestemmiare per fare quattro cose e ti si alza la manodopera alla velocità della luce..

alla fine, dove sta la convenienza?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

Preferisco una station o un monovolume, così potrei usarli anche durante il fine settimana con la famiglia.

Ho una bimba piccola quindi passeggini ed accessori vari appena ci si muove che occupano un sacco di spazio.

Inviato
Preferisco una station o un monovolume, così potrei usarli anche durante il fine settimana con la famiglia.

Ho una bimba piccola quindi passeggini ed accessori vari appena ci si muove che occupano un sacco di spazio.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Altra cosa: ho scartato anch'io sia gpl che metano per problemi di scarsità di punti di rifornimento.

Avrei un distributore del metano a 2 km da casa, però dovrei visitarlo tutte le mattine....