Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Mmmh. :?

Non promossa.

Come temevo, sembra troppo (e forse è, ma non sono ancora sicuro) un restyling dell'attuale, di cui fatica molto a togliersi l'aspetto pesante del corpo vettura.

Posteriore piattissimo e indietro di anni (rispetto a Mazda stessa, vbasta guardare la Mazda 2).

Anteriore che sarebbe pure meglio con quei fari dinamici e ricercati e col passauota scolpito, ma tutto va a farsi benedire con quella dannata boccona.

Una vera Mazda! :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

troppo simile alla passata e con alcuni particolari non centrati (il posteriore soprattutto)

belli gli interni, i migliori delle ultime mazda (che cmq non ha mai brillato per interni super)

deludenti i benzina, cmq mi sa che sono motori per il lancio dato che arriverà lo start-stop abbinato alla diretta (già annunciato)

aspettiamo per la station (la faranno?- non la faranno?)

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo simile alla passata e con alcuni particolari non centrati (il posteriore soprattutto)

belli gli interni, i migliori delle ultime mazda (che cmq non ha mai brillato per interni super)

?)

i pannelli porti e i sedili di quel bianchino mi sanno proprio di poverello anche se il design complessivo (civic semplificato) degli interni mi piace, in ste foto cmq il restylng esterno pare abbastanza riuscito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanti bottoni ha sul volante??:shock:

quanto odio le levette sulle razze...

cmq..bella sta gnagna oh:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

i pannelli porti e i sedili di quel bianchino mi sanno proprio di poverello anche se il design complessivo (civic semplificato) degli interni mi piace, in ste foto cmq il restylng esterno pare abbastanza riuscito.

mi sono guardato per bene la meccanica. identica alla precedente

è un'operazione in stile golf V -VI..tra l'altro dichiarano un calo peso ridicolo (15 kg) cosa non in linea con quello che si ripromettevano di fare facendo piattaforme nuove al 100% (es. mazda2)

ah, il bianchino centrale dei sedili è un richiamo alla cosmo anni 60.

in mazda spesso lo ripropongono (2 toni con facia centrale bianca o colorata)-magari su versioni speciali- (non so perchè, è una delle loro stranezze :lol:)

lo hanno fatto per varie serie speciali di mx-5, per rx-8 al lancio e per tutta una serie di altri modelli

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Vista dal vivo pure questa, purtroppo il modello blu che si vede nelle foto stampa... Avrei gradito vederla di un altro colore (nero o grigio scruro...).

L'esterno è un restyling nemmeno troppo pesante, ed a mio avviso nemmeno così riuscito: fiancata poco caratterizzata e coda vecchia.

Il frontale è più interessante per via dei singoli elementi, come ad esempio i fari che sono ben realizzati. La "bocca da Peugeot" rovina l'insieme... :|

Nell'insieme però l'auto non è male, dovendo scegliere tra Golf, Focus, 308, o Auris... Beh, non avrei dubbio, Hiroshima stavolta è molto allettante ;)

Grande invece il passo avanti nell'abitacolo: assemblaggi migliori che in VAG e materiali all'altezza. La parte superiore della plancia è un valido schiumato morbido, le altre plastiche sono più rigide ma più che idonee.

Rispetto ai tedeschi si pecca ancora un po' nella finitura del dettaglio (comandi clima, dispay, grafica strumentazione) che rende l'insieme "meno prezioso" rispetto alla concorrenza... Ma la sostanza c'è, eccome se c'è, l'assemblaggio e la funzionalità anche.

Peccato invece per il rapporto abitabilità/dimensioni: l'auto è vivibile, ma viste le misure degli esterni c'era da aspettarsi di più... Ma d'altronde l'auto è uguale al modello precedente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.