Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per acquisto auto nuova


iloki

Domanda

Ciao a tutti!

La prossima primavera ho l'intenzione di cambiare auto, visto che ormai quello che ho ha fatto i sui km. Acquistando un po' di riviste mi sono fatto alcune idee in confronto al budget di massimo 18-19 mila euro. Premetto che l'uso che dovrei fare è limitato quasi esclusivamente a casa-lavoro, escludendo quindi lunghi viaggi. Abito in montagna, dunque, parecchie curve. Le auto sono:

alfa mito

grande punto

bravo

nuova fiesta

astra

nuova ibiza

Ora ho visto, però, la grande offerta di opel con la astra enjoy 1.7 110 cv cdti a 13.900.

Secondo voi è consigliabile prenderla adesso o magari il prossimo anno ci sarà un calo dei prezzi dovuto alla crisi?

La opel astra è una buona macchina?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se abiti in montagna e ci sono parecchie curve, se non hai famiglia e non hai bisogno di un baule grosso prenderei la mito, ti diverti sulle curve.

Altrimenti prenderei la Bravo che è una macchina molto valida.

L'astra tra meno di un anno verrà sostituita.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ci

Ora ho visto, però, la grande offerta di opel con la astra enjoy 1.7 110 cv cdti a 13.900.

Secondo voi è consigliabile prenderla adesso o magari il prossimo anno ci sarà un calo dei prezzi dovuto alla crisi?

La opel astra è una buona macchina?

Grazie

fine serie fra un anno ma direi più che buona a quel prezzo o cmq anche altre versioni sui 4500-5000 euro meno come vengono proposte da vari conce, considera ovviamente anche focus (a conti fatti ti costa come fiesta ) o una gbravo 1900 120cv a kmo le trovi facilmente sui 16-17.000 motore vecchio (come del resto il 1700 opel) ma decisamente più fruibile in montagna che un 1300-1400 diesel.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ti consiglierei di mettere tra l'elenco di auto anche la ford focus.

Con 18.000 ci starebbe bene una grande punto mjet o tjet da 130/120 cv.

Su che motorizzazione sei indirizzato?

sicuramente benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bravo mi è arrivata da 10 giorni è una macchina molto valida un mio amico che ha un opel astra è rimasto colpito, ha detto che la bravo è un delle poche fiat che non ha nulla da invidiare ad un opel anzi....

Per il motore a benzina consiglio il 1.4 t-jet 120 non andrei sul 1.4 aspirato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.