Vai al contenuto

Ecco le altre versioni della segmento C Volvo S40....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

La nuova Volvo S40 che come si sa' e' basata nel pianale della prossima Ford Focus stesso pianale di Mazda 3 e Ford C-Max...oltre alla versione 4porte S40 avra versione station V50 Coupe'/Cabrio(prodotta da Pininfarina in Svezia)C40 Cross Contry XC50 e 2Volumi Hatchback H30...

V50

BIL-06s12-v50front-78_368.jpg

BIL-06s14-ben_v50_bak-47_368.jpg

XC50

BIL-06s12-xc50front-93_368.jpg

C40

BIL-06s14-c40_cab-45_368.jpg

H30

BIL-06s14-ben_h30-50_368.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

La due volumi H30 diciamo che è quella che denuncia maggiormente la parentela con la nuova Ford Focus...però questa nuova famiglia di Volvo non dovrebbe essere più lunga, comunque, della nuova Focus?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che stiano un po' esagerando, tra l'altro la s40 vista dal vivo è carina ma sembra proprio una s60 "compressa", non turbocompressa ma schiacciata in senso verticale... :(

Molto meglio lasciar perdere questo maledetto family feeling e dare un'identità precisa ad ogni modello come pare farà l'Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le linee della Volvo piaciono.

Soprattutto le versioni di questo tipo

BIL-06s12-xc50front-93_368.jpg

Siceramente non so perchè mi piaciono più di altre auto magari ben più famose (tipo Mercedes)... ma non so che farci :D

Mi sono piaciuti moltissimo gli interni della S40

11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le linee della Volvo piaciono.

Soprattutto le versioni di questo tipo

BIL-06s12-xc50front-93_368.jpg

Siceramente non so perchè mi piaciono più di altre auto magari ben più famose (tipo Mercedes)... ma non so che farci

Anche a me piacciono molto; e credo proprio che quando tra 2 anni circa sostituirò la mia Marea SW, se non vi saranno valide alternative da parte del gruppo Fiat, la V50 sarà la mia prossima auto (prezzi e linea definitiva permettendo).

Link al commento
Condividi su altri Social

però queste volvo tutte eguale a se stesse ma a voi piacciono? A me onestamente no, mi sembra cge abbiano intrapreso un filone stilistico e lo stiano replicando all'infinito e non è che sia il non plus ultra della bellezza.

MA le Volvo sono belle perchè... non sono belle. Io ho una V70 e una 480 in italia (semiabbandonata)... non mi sembra che nessuna delle due possa definirsi bella ma hanno qualcosa che le rende diverse nella loro "disarmonia"

Esteticamente la mia preferita tra le due è sempre la 480, che secondo me presenta un suo particolare e originale dinamismo, la V 70 è molto più normale.

Gli interni della nuova s40 mi piacciono molto. Meno la linea esterna che mi da la sensazione di essere una Focus tre vol nelle proporzioni. Va però vista dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

La s40 ha stilisticamente tutto il suo valore nella consolle centrale, sottilissima vedetela dal vivo perchè in foto non si capisce. Lo spazio per i passeggeri posteriori è ridotto in lunghezza.

Sulla linea mi correggo è una s60 schiacciata longitudinalmente (questo è il termine migliore), cioè come proporzioni sembra più alta della sorella.

Alla fine la s60 mi sembra la meglio riuscita delle berline, vedremo se la v50 sarà più o meno bella della v70 che è rimasta per ora l'unica vera depositaria dell'eredità stilistica delle volvo station.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.