Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tamburini va in pensione!!!

Featured Replies

Inviato

Sicuramente, se hanno un poco di sale in zucca, cercheranno di valorizzare tutti i loro marchi evitando di metterli in concorrenza tra di loro percui prevedere un'MV Agusta dedita alle supersportive ed una Cagiva che si occupa degli scooter è molto plausibile ma una Cagiva da Superbike quando, in quel settore, ci sono già la Buell e l'MV stessa è alquanto delirante.

• Risposte 60
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Oddio mi è venuta una malsana idea che dovete togliermi dalla testa...non è che sti ammerigani vanno a piazzare nel telaio della MV un motore Rotax vero :roll: ?

Oh li sanno fare i motori in Rotax però...qui mi appello anche io all'esclusività anche perchè parliamo di fuoriserie,di una Ferrari su 2 ruote

花は桜木人は武士

Inviato
Hmmmm , non lo so mah potrebe essere vero , io mi aspetto per la cagiva/Agusta + HD una cosa tipo la Lambo + VW .

... dopo che che ai preso una marca "exotica" ... deve solo prendere quello che ai gia a casa e mettere una "carrozeria" di sopra e venderla como roba made in italy ...

Modificato da DESMO16

Inviato
Oddio mi è venuta una malsana idea che dovete togliermi dalla testa...non è che sti ammerigani vanno a piazzare nel telaio della MV un motore Rotax vero :roll: ?

Oh li sanno fare i motori in Rotax però...qui mi appello anche io all'esclusività anche perchè parliamo di fuoriserie,di una Ferrari su 2 ruote

Inviato

Si la Buell dal 1998 è di proprietà dell' H-D che l'ha salvata negli anni '90 da burrascosi problemi finanziari, de facto la Buell coma la conosciamo oggi esiste solo dal 1998 anno in cui H-D l'ha portata fuori dagli USA e ci ha fatto attorno un po di merketing ;)

Qui poi ci sarebbe da discutere...Buell è cresciuta molto e l'interessamento di H-D nei confronti prima di Ducati e poi di MV Agusta pare sia stato proprio fatto per estromettere la Buell e mantenere un marchio sportivo

Rotax invece è un po la "prostituta" di turno, azienda austriaca che fa motori a 2 e 4 tempi di ogni cilindrata e potenza...produce di tutto e per tutti (persino le motoslitte) però il 1125R della nuova Buell è un po un'esclusiva ;) non escluderei che si aumetasse un po la produzione solo per buttarlo da qualche altra parte che non sia la Buell,che fa si numeri ma piccoli ;)

花は桜木人は武士

Inviato

Allora ricordavo bene, grazie.

Inviato

Francamente non darei tanto affidamento a quell'articolo: quanti articoli abbiamo letto sul ritorno dell'Aurelia, della Fulvia od (udite udite) della Strato's?

Eppure, quelli di noi che riuscivano a connettersi ad Autopareri senza sconnettersi del cervello, sapevano che erano chiacchere da verificare. ;)

P.S. Sarà il caso di ribattezzare questo topic?

Inviato
Francamente non darei tanto affidamento a quell'articolo: quanti articoli abbiamo letto sul ritorno dell'Aurelia, della Fulvia od (udite udite) della Strato's?

Eppure, quelli di noi che riuscivano a connettersi ad Autopareri senza sconnettersi del cervello, sapevano che erano chiacchere da verificare. ;)

P.S. Sarà il caso di ribattezzare questo topic?