Vai al contenuto

BMW Z4 (Topic Ufficiale - 2008)


FJSS7

Messaggi Raccomandati:

Ora chiamo Christian Horner e la Red Bull per avertirli che Autopareri è un covo di grandi pilotoni, di talenti mai scoperti...

:D :D :D :twisted:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ovviamente sono nel 10%....veeeeerooooooo?? :twisted:

eccchettellodddicoaffare :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi.

provate una serie di auto e poi ne parliamo...

questa z4 probabilmente è divertente con + di 300 cv (dato che ha sicuramente un telaio sovradimensionato perchè è pure pesante)

se poi mi parlate di guida sportiva con dsc inserito finiamo subito qua il discorso.

se si guida come il tipo del video di BMW quest'auto è una figata estrema..... ne sono certo...ma a me non interessa.

bah...non ti capisco francamente...da quand'è che BMW fa macchine poco sportive :pz...io dicevo che se spendo tot (parecchi) mila euro, voglio qualcosa di più di un volante, uno sterzo e qualche pedale...e questo vale per molti di quelli che possono essere interessati a questa Z4, che mi pare molto ben riuscita...non vedo tutta sta gente in giro a driftare (o guidare sportivamente) per strada francamente, poi se te lo fai e lo sai fare ben per te...;)8-)

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

200kg in più e stesse prestazioni a parità di potenza?

Le ha scritte Tonino Guerra?:|

In effetti fa un tantino "ottimismo"...

Metti abbiano lavorato molto sulla distribuzione dei pesi e quindi anche sulla motricità, che i motori abbiano una curva di coppia più piena... Ok, ci si potrebbe avvicinare...

Ma 200 kg li vedo difficili da compensare in questo modo... :roll:

Vedremo, d'altronde non sarebbe la prima volta che BMW pubblica temponi, che poi spesso vengono anche replicati con qualche auto stampa "particolare"... :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...non ti capisco francamente...da quand'è che BMW fa macchine poco sportive :pz...io dicevo che se spendo tot (parecchi) mila euro, voglio qualcosa di più di un volante, uno sterzo e qualche pedale...e questo vale per molti di quelli che possono essere interessati a questa Z4, che mi pare molto ben riuscita...non vedo tutta sta gente in giro a driftare (o guidare sportivamente) per strada francamente, poi se te lo fai e lo sai fare ben per te...;)8-)
Link al commento
Condividi su altri Social

che vuoi che ti dica....io da una spider un minimo di traversi me li aspetto...e magari non a velocità near-light.....

roba da vekki :mrgreen:...W le spider da una tonnellata e mezza con dei 265 al post e sempre in aderenza(DSC docet)...contenti voi....;)

Se guardi la mia firma, vedi che stò guidando con zero elettronica, anche se a trazione anteriore 8-)... detto questo è inutile lamentarsi, tanto ormai mi sa che le macchine le fanno tutte così, apparte le varie Lotus Elise 111R turbo station wagon multijet quadrifoglio...

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Ora chiamo Christian Horner e la Red Bull per avertirli che Autopareri è un covo di grandi pilotoni, di talenti mai scoperti...

:D :D :D :twisted:

veramente per controsterzare e divertirsi per strada non ci vogliono grandi doti, e nemmeno si corrono tanti rischi con una macchina col giusto livello di aderenza e bilanciamento

mi sa che le doti da pilota ci vogliono per farlo con questa z4 35i, viste le premesse ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...non ti capisco francamente...da quand'è che BMW fa macchine poco sportive :pz...

non serve sforzarsi molto per trovare BMW non sportive....basta sceglierne una a caso con benzina sotto i 3.0 e cerchi da 16"........

EDIT: la sera è meglio che vada a dormire prima......

Se guardi la mia firma, vedi che stò guidando con zero elettronica, anche se a trazione anteriore 8-)... detto questo è inutile lamentarsi, tanto ormai mi sa che le macchine le fanno tutte così, apparte le varie Lotus Elise 111R turbo station wagon multijet quadrifoglio...

Ecco, questo è il ragionamento che fa saltare tutto.

Visto che "fanno tutti così" allora dobbiamo anche fare noi così......no grazie...a me piace il Chinotto (come bevanda e riceverlo :lol:) e bere fuori dal coro.

Non mi piace dover avere 300cv sotto il culo per provare emozioni o per forza dover finire su una roba scomoda tipo Catheram.........

Meno male che c'è ancora Mazda, che fa ancora uno spider divertente comprabile e mantenibile da gente normale :)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, vedo ora le foto ufficiali...

- per l'esterno devo dire che, alla fine dei conti, la vecchia appariva più "cattiva" con tagli, nervature, volumi più "belli" (o "provocatori", se preferite :D ) rispetto a questa che, nella maturazione alla II serie, mi par essersi un pò ingentilita. forse troppo per essere una Z4!

- per l'interno invece... chapeau!!!: trovo che con la nuova scelta degli elementi circolari per il clima e la disposizione generale di tutta la plancia, questa Z4 interpreti realmente al meglio il concetto dello spider sportivo. A me pare veramente la sintesi tra l'estrema (ed eccessiva) "semplicità" dei precedenti interni BMW con lo stile delle coupè/spider sportive anni '70, il che, fatte le somme, vuol dire davvero aver fatto centro!!! (IMHO ovviamente ;) )

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.