Vai al contenuto

Ma quento è bella la gallardo??


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono passato davanti al negozio Lamborghini a via veneto a Roma.........e mi sono letteralmente innamorato della Gallardo...... troppo bella......... secondo me meglio di 360modena, 911carrera e compagnia bella.

Anche se questa mia opinione ha scatenato un putiferio tra i miei amici ferraristi sfegatati................. continuo a dire che è veramente bellissima!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

bella la gallardo in sè, xò peccato ke è la brutta copia della murcièlago(decisamente migliore)...io ci passo spesso lì davanti al concessionario e nn mi dice + tanto...

p.s.: ci sono ancora esposte quelle nere, all'inizio invece la murcièlago era di un verde mare/verde petrolio (cerco di descriverlo come posso :lol: ) e la gallardo gialla.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

bella la gallardo in sè, xò peccato ke è la brutta copia della murcièlago(decisamente migliore)...io ci passo spesso lì davanti al concessionario e nn mi dice + tanto...

p.s.: ci sono ancora esposte quelle nere, all'inizio invece la murcièlago era di un verde mare/verde petrolio (cerco di descriverlo come posso :lol: ) e la gallardo gialla.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s.: ci sono ancora esposte quelle nere, all'inizio invece la murcièlago era di un verde mare/verde petrolio (cerco di descriverlo come posso ) e la gallardo gialla.

Probabilmente si tratta delle serie speciale 40° anniversario prodotta in 50 esemplare tutti "Verde Artemis"

01.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Guest Velox
ho trovato dei bozzetti di questa auto stupenda...

http://response.jp/issue/2004/0402/article59119_1.html

Ma carrera... sei andato addirittura a riesumare un post vecchio di novembre... ma conosci questo forum a memoria o cosa? Se ne avessi aperto un altro di topic non te l'avrei chiuso, a meno che non si trattasse di un altro pesce di aprile... e tanto qui non ho poteri :roll: :cry: :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.