Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Featured Replies

Inviato

anche se si vede poco (e non siamo certi se sarà così il modello in vendita) si vede che il pannello porta è di gran lunga superiore a quello della Stilo... Speriamo in una bella maniglia interna del materiale delle Alfa o anche Idea....

Guarda, la foto dell'interno io non l'ho considerata perchè si capisce chiaramente che di definitivo forse non c'è neppure il volante... :roll: ...per quanto riguarda gli esterni, non sono ancora riuscito bene a farmi un'idea di come sarà. :? Io spero solo non sia anonima... :(

• Risposte 876
  • Visite 83.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'abitacolo non avrà componenti specifiche. Ma il design pare attraente. Si intravedono già i pannelli porta: no so voi, ma osservandoli non vi dà quello stesso senso artistico Mercedes? Parlo soprattutto della maniglia, assomigliante alla nuova Ypsilon.

Un'altra cosa: sbaglio o il cambio è situato sulla consolle come le ultime Panda, Idea e Ypsilon ci hanno abituato? Se fosse davvero così, allora ci avrei scommesso: la Fiat vuole mettere in tutti i suoi modelli (quindi c'è da aspettarselo anche sulla 199) il cambio in pozizione rialzata, sulla consolle.

Altro elemento: il tasto delle 4 frecce d'emergenza (mi pare si chiamasse "hazard") è rosso, affianco al cambio e un po' nascosto. Mi pare più scomodo di quello della Fiat Ulysse.

Il resto non sono riuscito a capirlo bene, a parte il volante della Stilo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Il cambio non mi pare nella stessa posizione di Idea/Panda.... e cmq spero che questa soluzione non venga ripresa da 199 perche' non e' molto consona a un'auto sportiveggiante come 199 dovrebbe essere.

Inviato

chi è lo spy-fotografo? Gli regaliamo un bel filtro polarizzatore così gli interni si vedono meglio nelle prossime foto? :D

Inviato

oss7.jpg

oss5.jpg

oss1.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

da vederla così...non sò bene...comunque spero sia bella...vorrrei sapere xchè c'è una focus e un a6 tutte sw :?:

Inviato

cmq e' un' A4... e c'e' anche 1 passat... a puo' essere che siano posteggiate????nn c'entra proprio niente+ :roll::roll::roll::roll::roll:

Inviato

la plancia sempre la stessa della vecchia 194, quella di pinin

Inviato
la plancia sempre la stessa della vecchia 194, quella di pinin

..ma come dovrebbe essere????????non ho capito bene...magari ci sarà la strumentazione digitale :?: :wink:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.