Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da ora in poi compro Toyota, almeno quelli sono gente seria.

ah si?:?:shock:

e in base a cosa...alle indimenticabili linee che propongono sui loro cassoni?:lol:

squadra che vince non si doveva cambiare così come panda insegna e come qualcuno saggiamente ha detto.

e invece.

almeno non avessero messo quel baffo cazzuto. mi sembra una hyundai i10.:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi guardando bene la photo del posteriore ho l'impressione che gli assemblaggi siano fatti à casaccio.

Nell'angolo destro in alto, entro il fanale e il portellone potrebbe starci un dito

Idem entro la portiera e il tetto... eccetera

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene la novità,ma non sono d'accordo sul fatto che la febbre da model year non parta dagli uffici marketing dopo il brunch via brain storming:lol::lol:......che il mercato si aspetti la novità è solo la conseguenza del pompare fuffa a livelli da ricovero,cosi ci troviamo le b che vogliono fare le c,le ex b che continuano a vendersi,mercato dell'usato depressissimo,model year sempre piu'pesanti...e con l'ansia della novità,cagate a profusione....esempi vari ed assortiti:

micra original vs restyling

clio appena presentata

207 restyling(va beh questa è brutta a prescindere)

bmw e46 original vs restyling

risultato:linee appesantite,che invecchiano precocemente,tanto da desiderare un'ulteriore novità che sia ancora piu' nuova...totalmente nuova...e che ti inventi piu'?boh..

Link al commento
Condividi su altri Social

io comunque risottolineo come gli inteni siano forse i migliori mai visti su una fiat.....

Può darsi,ma al momento vedo ancora il plasticotto dietro il volante ancora diviso orrizontalmente assemblato male con lo straccio buttato sopra:lol::lol::lol:secondo me erano questi gli ambiti da migliorare,senza stravolgere il tutto....poi magari ci sta che si cerchi il family feeling con bravo anche dentro....

Nota positiva:il cassetto portaoggetti è montato bene....:clappossiamo festeggiare:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esagerare..ci sono buchi tali da infilarci le dita anche dentro....solo che noi non ancora li vediamo..

io mi riferivo al design e alla qualità percepita del "mantello" e non certo agli assemblaggi che tra l'altro restano di una vettura preserie;). Resta il fatto che sono un nett passo in avanti rispetto agli attuali interni che sno di una tristezza assoluta

Può darsi,ma al momento vedo ancora il plasticotto dietro il volante ancora diviso orrizontalmente assemblato male con lo straccio buttato sopra:lol::lol::lol:secondo me erano questi gli ambiti da migliorare,senza stravolgere il tutto....poi magari ci sta che si cerchi il family feeling con bravo anche dentro....

Nota positiva:il cassetto portaoggetti è montato bene....:clappossiamo festeggiare:lol::lol::lol::lol:

come sopra.........:-P

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq che dire, vi racconto la mia storia... io ho ordinato (e ritirato una settimana fa) la mito per sostituire la Gpunto sport che avevo.. e l'ho ordinata col dubbio, anzi, quasi la convinzione, che quando fosse uscita la punto evo mi sarei mangiato le mani, ritenendo già la punto attuale migliore (come design) della 955 e dopo essermi trovato strabene con la punto... dopo aver visto la punto evo posso dire di essere pienamente contento di aver ordinato la mito senza aspettare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.