Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quand'è che esce la prossima di Gpunto? :shock:

Hanno rovinato tutto: cruscotto compreso, proponendo una soluzione da Bravo dei poveri (in attesa di verificare realmente la qualità...... non in foto), con parte centrale che ha lo stesso andamento della "Dr".........

Esternamente, bastano i commenti che già ci sono: indifendibile.....

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Qui nei millemila commenti disperati l'avrebbe scritto anche Aymaro, due volte, ma si è perso! :lol:

In ogni caso, per quanto possa migliorare dal vivo, è uno scempio.

Mi spiace esprimermi in questo modo, non lo faccio mai in genere, però sono mooolto deluso di come siano riusciti a rovinare l'auto.

Non voglio dire che fosse facile metterci mano, ed in ogni caso parlare e commentare è certamente più comodo e facile che fare le cose, però...:roll: :roll: :roll:

si si ho letto...era per dare manforte ad aymaro :-)

Mah guarda in genere sono abbastanza pacato pure io nei commenti....ma qua,pure i bambini dello spot della 500 avrebbero fatto "meno pastrocchio" (per fare un albero.... :lol: )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Le Toyota sono bruttine ma sono macchine ben fabbricate, affidabili e con motori à benzina molto interessanti

Cosa resta à questa GPunto se non é neppure carina ?

che non sia bella mi sembra che sia appurato, ma avrà motori nuovi, come il 900 bicilindrico, che assicura ottimi consumi, una buona coppia e discrete prestazioni...per non parlare poi dei 1.4 aspirati e turbo ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
Quand'è che esce la prossima di Gpunto? :shock:

Hanno rovinato tutto: cruscotto compreso, proponendo una soluzione da Bravo dei poveri (in attesa di verificare realmente la qualità...... non in foto), con parte centrale che ha lo stesso andamento della "Dr".........

Esternamente, bastano i commenti che già ci sono: indifendibile.....

beh, ora non stiamo a offenderla paragonandola alla dr!!!! ;)

Inviato

A me piace! si nota benissimo che gli interni hanno materiali palesemente migliori degli attuali e il frontale non mi sembra cosí catastrofico !

Inviato

È vero che la pulizia delle linee si è persa, ma viste le tendenze attuali che vogliono aggresività, apparire e colpire subito, forse questo nuovo frontale piace di più.

Penso che molti di noi qui dentro abbiamo gusti troppo raffinati :) ma nel mondo reale piaciono molto i frontali pieni di orpelli, cromature e boccone :)

Inviato
È vero che la pulizia delle linee si è persa, ma viste le tendenze attuali che vogliono aggresività, apparire e colpire subito, forse questo nuovo frontale piace di più.

Penso che molti di noi qui dentro abbiamo gusti troppo raffinati :) ma nel mondo reale piaciono molto i frontali pieni di orpelli, cromature e boccone :)

scusa ma secondo te questo frontale è aggressivo?o comunque più aggressivo della Grande Punto attuale????:?

Inviato
scusa ma secondo te questo frontale è aggressivo?o comunque più aggressivo della Grande Punto attuale????:?

Quoto.

L'inquadratura non aiuta perchè sembra molto tozzo e ricorda un po' matiz e 500, vetture molto più piccole, ma anche se lo pensiamo sviluppato sulle dimensioni della GP attuale lascia comunque l'idea che qualcuno ci abbia tamponato:b26

Inviato

Forse dico una cazzata colossale e in tal caso me ne scuso ma a me ricorda l´aston martin :D

Inviato

Non so dire se è bella o no, però mi da fastidio perchè mi sembra un accozzaglia di elementi fiat (e non):

Baffetti stile 500, bocca larca tagliata da un "oggetto" orizzontale..

Poi magari sarà bella dal vivo, sicuramente ha una linea meno pulita.

gpevoscop3.jpg

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.