Vai al contenuto
  • 0

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...


Matteo B.

Domanda

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vabbe' se a me interessa il ppremmiummm e mi accontento delle manovelle...:)

Per un minimo di onesta' intellettuale i confronti vanno fatti a pari motorizzazione ed accessori.

Ed anche in questo caso ballano su strada 10k Euro ( + o - )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vabbe' se a me interessa il ppremmiummm e mi accontento delle manovelle...:)

Per un minimo di onesta' intellettuale i confronti vanno fatti a pari motorizzazione ed accessori.

Ed anche in questo caso ballano su strada 10k Euro ( + o - )

verissimo...è il classico caso del "real world price"....poi se vuoi a tutti i costi la tedesca premmiumm o col retrobottega o con le aziendali o con le semestrali la macchina te la trovano...cmq il "premium price" glielo lasci giù eccome..e MAI ti ritornerà in tasca...

paghi l'uso dl marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E poi ti devi autoconvincere di aver fatto l'affare....:)

Scherzi a parte, io sono d'accordo. Le crucche sono ottime macchine, ma con un rapporto qualita'/prezzo da rapina al treno.

Allora, meglio una Focus SW a 13k Euro, che varra' poco , ma coi soldi di un'Audi me ne compro 3,5...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E poi ti devi autoconvincere di aver fatto l'affare....:)

Scherzi a parte, io sono d'accordo. Le crucche sono ottime macchine, ma con un rapporto qualita'/prezzo da rapina al treno.

Allora, meglio una Focus SW a 13k Euro, che varra' poco , ma coi soldi di un'Audi me ne compro 3,5...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma non è quello che fan tutti? :mrgreen::twisted:

cmq le macchine buone da prendere senza svenarsi ci sono....8-)

ad esempio a caso:):):) la mz6 140cv (ora hanno cambiato le potenze) top con xeno e pelle mazda ha un listino di 29k euro....meno di una delta III a parità.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ad esempio a caso:):):) la mz6 140cv (ora hanno cambiato le potenze) top con xeno e pelle mazda ha un listino di 29k euro....mendo di una delta III a parità.

l'ho provata...la macchina va bene..cmq ha una rapportatura KILOMETRICA tra le marce (penso per questioni di emissioni di co2),.....se schiacci va anche cmq è meglio il 2.2 nuovo di sicuro se a uno piace un pò godersi il telaio (sempre buono)

se non si ha fretta IMHO tra un paio di mesi le 2.0 vengono via a poco ....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'ho provata...la macchina va bene..cmq ha una rapportatura KILOMETRICA tra le marce (penso per questioni di emissioni di co2),.....se schiacci va anche cmq è meglio il 2.2 nuovo di sicuro se a uno piace un pò godersi il telaio (sempre buono)

se non si ha fretta IMHO tra un paio di mesi le 2.0 vengono via a poco ....

dimenticavo ha anche i cerhiazzi da 18":):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.