Vai al contenuto
  • 0

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...

Domanda

Inviato

:mrgreen:

eh,eh,eh.....ho letto il topic e allora ho fatto il giochino di configurarne un paio A4 & Serie3.

:mrgreen:.....venghino siori, venghino......il circo PREMMIUMM è in città.......

:lol::lol:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Vabbe' se a me interessa il ppremmiummm e mi accontento delle manovelle...:)

Per un minimo di onesta' intellettuale i confronti vanno fatti a pari motorizzazione ed accessori.

Ed anche in questo caso ballano su strada 10k Euro ( + o - )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

Per un minimo di onesta' intellettuale i confronti vanno fatti a pari motorizzazione ed accessori.

verissimo...è il classico caso del "real world price"....poi se vuoi a tutti i costi la tedesca premmiumm o col retrobottega o con le aziendali o con le semestrali la macchina te la trovano...cmq il "premium price" glielo lasci giù eccome..e MAI ti ritornerà in tasca...

paghi l'uso dl marchio.

• 0
Inviato

E poi ti devi autoconvincere di aver fatto l'affare....:)

Scherzi a parte, io sono d'accordo. Le crucche sono ottime macchine, ma con un rapporto qualita'/prezzo da rapina al treno.

Allora, meglio una Focus SW a 13k Euro, che varra' poco , ma coi soldi di un'Audi me ne compro 3,5...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
E poi ti devi autoconvincere di aver fatto l'affare....:)

Scherzi a parte, io sono d'accordo. Le crucche sono ottime macchine, ma con un rapporto qualita'/prezzo da rapina al treno.

Allora, meglio una Focus SW a 13k Euro, che varra' poco , ma coi soldi di un'Audi me ne compro 3,5...:lol:

• 0
Inviato (modificato)
ma non è quello che fan tutti? :mrgreen::twisted:

cmq le macchine buone da prendere senza svenarsi ci sono....8-)

ad esempio a caso:):):) la mz6 140cv (ora hanno cambiato le potenze) top con xeno e pelle mazda ha un listino di 29k euro....meno di una delta III a parità.

Modificato da Stefano73

• 0
Inviato
ad esempio a caso:):):) la mz6 140cv (ora hanno cambiato le potenze) top con xeno e pelle mazda ha un listino di 29k euro....mendo di una delta III a parità.

l'ho provata...la macchina va bene..cmq ha una rapportatura KILOMETRICA tra le marce (penso per questioni di emissioni di co2),.....se schiacci va anche cmq è meglio il 2.2 nuovo di sicuro se a uno piace un pò godersi il telaio (sempre buono)

se non si ha fretta IMHO tra un paio di mesi le 2.0 vengono via a poco ....

• 0
Inviato
l'ho provata...la macchina va bene..cmq ha una rapportatura KILOMETRICA tra le marce (penso per questioni di emissioni di co2),.....se schiacci va anche cmq è meglio il 2.2 nuovo di sicuro se a uno piace un pò godersi il telaio (sempre buono)

se non si ha fretta IMHO tra un paio di mesi le 2.0 vengono via a poco ....

dimenticavo ha anche i cerhiazzi da 18":):):)