Vai al contenuto

Schizzo Crossover ALFA ROMEO


Messaggi Raccomandati:

mi fai un esempio pratico di cosa intendi per gomito al montante posteriore.....a parte quello che si "picchia" salendo dietro su un auto simile:):):)

Ma come, non sei stato attento a Mantova! :b26 ;)

Il "gomito" è il classico profilo spezzato del giro finestrini alla base del montante posteriore, che Alfa adotta spesso (ma non sempre) in varie declinazioni di forma e dimensione e che in un certo senso "condivide" con BMW.

Darebbe più "peso" e muscolatura al posteriore, senza togliere slancio e poi si identificherebbe subito Alfa. :)

i307839_gomito.jpg

NEW1972_alfetta2.jpgAlfettaGTV2.0.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al limite il mio schizzo potrebbe essere qualcosa tipo il GTV come gomito e ancor più nel profilo laterali dei finestrino di mito che l'elemento di design che mi piace di quell'auto.

Cmq sinceramente sto termine gomito mi è proprio passato dalla testa...visto che non solo a MN avevo fatto altre lezioncine sui vari stilemi alfa, ma forse il buon valter non era fissato per il gomito quando spiegava coi sui schizzi o le sue battute:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio schizzo per un Crossover ALFA ROMEO, più coupè 5 porte rialzato che suv, dimensioni all'insegna del downsize massimo 450 cm.

crossoveralfade4.jpg

800px-AlfaRomeo6C2500SSVillaEste_WP.jpg

La prima versione è quella che mi piace di più, veramente bella.

Notevole anche l'idea del muso con effetto a Villa d'Este rovesciato.

Peccato che non si possano incastonare (troppo vicini) i due fari di profondità all'interno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.